Mentalismo

« Older   Newer »
  Share  
Kalokagathia
view post Posted on 28/11/2013, 00:14




Ciao a tutti, con immenso piacere volevo rendervi partecipi del mio entusiasmo per il mio primo libro pubblicato.
Si tratta di un argomento che qui non trattate molto ossia il MENTALISMO.
Da tempo mi diletto in questa misteriosa arte d'intrattenimento magico ed ho voluto creare un lavoro utile per chi è curioso di sapere e vuol apprendere come ingannare la mente umana con semplici tecniche facili da eseguire in ogni occasione.
il testo è suddiviso in 3 parti:

la prima parte è storica, analizzo il concetto di mentalismo e le figure fondamentali di ieri e di oggi.

la seconda parte è tecnica, spiego come ingannare la mente dello spettatore con sottiliezze psicologice e tecniche semplici ma miracolose

L'ultima parte è dedicata agli esperimenti, con 10 esperimenti da me creati basati sulle tecniche spiegate nella 2 parte, si tratta di esperimenti facili da eseguire ma sbalorditivi nell'impatto.

Se siete interessati a capirne di piu di mentalismo senza comprare decine di testi troppo tecnici per i "non addetti ai lavori" o semplicemente volete capire come funziona la mente e come fare per ingannarla qui troverete tutto ciò.

Vi lascio qualche indicazione per ordinare il libro se siete interessati.

Titolo: Mentalismo. Tecniche ed esperimenti
Autore: Andrea Santambrogio
Editore: Ugo Mursia editore
Prezzo 14€

alcuni liink per acquisti online:

Link IBS libri: www.ibs.it/code/9788842553427/santa...sperimenti.html

Link Amazon: www.amazon.it/Mentalismo-Tecniche-e...ea+santambrogio

Dovrebbe esserci anche una versione ebook a breve, vi terrò aggiornati.

per qualsiasi info contattatemi pure qui!

grazie :)

 
Top
Vlad72
view post Posted on 14/12/2013, 21:57




interessante! ho conoscenti che praticano il mentalismo, glielo segnalo :)
 
Top
1 replies since 28/11/2013, 00:13   39 views
  Share