Uno spazio per voi: L'angolo del Pubblico

« Older   Newer »
  Share  
AndreaPresenti
view post Posted on 15/5/2013, 11:42




Non so se è il posto giusto dove scriverlo, ma proviamo...
Non sto spammando :D Ho sempre paura dell'accusa dietro l'angolo.
Sul mio sito internet, pubblico dai 3 ai 4 articoli la settimana. Ho deciso di dedicare un giorno preciso (la domenica) a chi, come me, cerca il modo di emergere.
So che è difficile farsi conoscere, così ho creato la rubrica "L'angolo del pubblico" in cui, con cadenza settimanale, posterò un articolo su chi cerca di emergere. Se volete un'intervista ed avere il vostro spazio di visibilità, contattatemi.

OVVIAMENTE è un servizio gratuito. Solo se volete, potete fare una donazione paypal per aiutarmi con le spese del sito. Ma è puramente opzionale. Questo servizio c'è solo per voi :D
 
Top
AmyVampirella
view post Posted on 19/5/2013, 23:15




Ottima notizia! ma qual'è il tuo sito?
 
Top
Terry78
view post Posted on 20/5/2013, 08:16




Anche tu intervisti? Potremmo, se vuoi, scambiarci i favori: io intervisto te e tu intervisti me. Ma hai bisogno di qualcosa in particolare? A me basta per le mie interviste la biografia e la sinossi dettagliata del libro. Non serve altro. Fammi sapere qualcosa... Grazie!!!
 
Top
AndreaPresenti
view post Posted on 20/5/2013, 12:39




Il sito è possibile visitarlo cliccando sull'immagine in firma (non so se posso postare link, non vorrei incorrere in sanzioni per spam)... Terry, mi farebbe veramente piacere. Se puoi, contattami tramite il modulo Contattami sul mio sito in modo da poter avviare una corrispondenza via mail :D
 
Top
Terry78
view post Posted on 26/5/2013, 12:06




Perfetto! Allora ti contatto!!!
 
Top
4 replies since 15/5/2013, 11:42   23 views
  Share