Lo Hobbit, un viaggio inaspettato

« Older   Newer »
  Share  
Terry78
view post Posted on 16/12/2012, 08:45




Ieri ho visto questo film. Mi è sembrato nel complesso "discreto", non eguaglia purtroppo la bellezza dei film de Il Signore degli anelli. Narra le vicende di Bilbo e dei nani, anche se è molto presente Gandalf, il grigio. Alcune musiche sono state "riciclate" come quella della Contea o quella dei Nani che è la canzone di Aragorn. Ma la vera sorpresa è che il film continuerà in altri due film che verranno proiettati nel 2013 e nel 2014. Del resto c'era molta storia da raccontare, ancora...
Comunque, Peter Jackson, il regista, è davvero molto bravo. La regia era, infatti, molto bella. E mi ha fatto venire il desiderio di stare nella Terra di Mezzo!!!!!!
E voi l'avete visto? Vi è piaciuto? E' alla stessa altezza de Il Signore degli anelli? Cosa ne pensate?

Video
 
Top
luciana turina
view post Posted on 7/1/2013, 19:58




ciao! ti diro', l'ho visto anch'io ed il Signore degli anelli era un'altra cosa! Questo mi è parso un poco ripetitivo..
 
Top
Terry78
view post Posted on 17/2/2013, 11:40




Più che ripetitivo a me è sembrato poco affascinante, cioè mancavano quella figure/personaggi che rendevano la narrazione più bella. Secondo me, Jackson ha sbagliato a sintetizzare la parte del drago. Doveva dargli più spazio, invece di dare spazio alla ridicola presentazione dei nani.
 
Top
2 replies since 16/12/2012, 08:45   11 views
  Share