Il grande libro della Janca, romanzo di Maurizio Gramolini e Giampiero Gregori

« Older   Newer »
  Share  
jimmy58
view post Posted on 24/9/2012, 12:54




Autore: Greg & Gram
Editore: Sacco
Genere: Narrativa
Pagine: 174
ISBN : 978-88-6354-409-1
Data pubblicazione: 2011

Quarta di copertina:
Silvio Berlusconi: “Cribbio, Italiani prendete esempio dal Popolo della Janca! Venerazione e abnegazione per i propri Leaders”. Nicolas Sarcozy: “Parbleu!!! Mais il est magnifique! Carlàààààà… vieni qua che ho trovato i testi per le tue prossime canzoni di mer… ehm, di meravigliosa ispirazione, cherì!”. Barack Obama: Altro che Saddam! Ecco dov’erano i gas tossici! Questo libro è illuminante… brilla come una mina!!!
Tutti voi siete già degli adepti della Janca, nel vostro cuore e in altri organi minori.
Figlioli prediletti, ora il verbo vi raggiunge anche sul Web, in formato elettronico e grazie all'Amazon, una mia distinta Collega dall'antichità, vi fa pure risparmiare, che di questi tempi non guasta mai.
Non indugiate dunque e fate vostro questo indispensabile prontuario che, un giorno non lontano, sostituirà la Bibbia del Collega in tutti gli alberghi. Voi lo sapete già....oh se lo sapete!!! Tutti voi, l'umanità tutta, siete miei adepti, volenti, nolenti ed olezzanti.
Era necessario? Indispensabile!
L'alba dell'Umanità e le origini del Mondo Conosciuto, da sempre, ci sono state presentate esclusivamente da due precisi punti di vista: la fredda ricerca scientifica, basata esclusivamente su fatti, e il misticismo religioso, con i suoi messaggi fuorvianti e di parte, nel senso che, ovviamente ogni Leader religioso, di qualsiasi Comunione, ha presentato le Origini tirando l'acqua al suo mulino, come se tutto fosse stato originato dal proprio Spons... ehm, dalla propria Divinità.
Noi, no. Noi. No.
In questo poderoso trattato, seppur lieve nella forma e nelle intenzioni, abbiamo cambiato radicalmente scenario e metodo.
Noi non vogliamo vendervi niente, (a parte questo libro naturalmente), ne convertirvi a nulla. Perché la verità è CHE TUTTI VOI SIETE GIA' DEGLI ADEPTI DELLA JANCA, nel vostro cuore e in altri organi minori.
Non lo sapete ancora, ma lo siete sempre stati, e lo sarete sempre.
E questa non è una nuova teoria scientifica, trendy e originata in qualche prestigioso Ateneo americano, né un'altra polverosa versione rimaneggiata di un Credo Mistico.E' UN FATTO.
Procedete ora alla lettura del libro e che la Janca sia con Voi e con il Vostro Intestino Crasso.
La Janca se stessa medesima Poderosa.
Raccolta di commenti da autorevoli personaggi internazionali che hanno ricevuto una pre-edizione del Libro.

Vladimir Putin:
"..Da molto tempo non apprezzavamo un sì valido esempio di divulgazione e sintassi. Suggerisco a tutti gli altri Adepti di gustarlo con delle olive, tartine e fiumi di vodka ghiacciata ...continuate e buon lavoro !! Ablutionem Vlad."

Dalla Santa Sede:
"...Cari concorrenti, appurato che il Vostro intento non è quello di rubare anime, ma quello ben più nobile di formare, educare, trasmettere modus vivendi e soprattutto ...bibendi... mando a Voi e a tutti i Vostri Adepti i migliori auguri e i massimi auspici per il Vostro Santo lavoro. Ablutionem Joseph."

Stephen King:
" ...Nella mia carriera di scrittore poche volte ho incontrato un'opera di questo genere ....mi avete terrorizzato ragazzi ....Ablutionem Stefano."

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: "Cribbio, Italiani prendete esempio dal Popolo della Janca! Venerazione e abnegazione per i propri Leaders."

Nicolas Sarcozy:
"Parbleu!!! Ma se magnifique! Carlàààààà...vieni qua che ho trovato dei testi per le tue prossime canzoni di mer...ehm, di meravigliosa ispirazione, cherì!"

Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama:
"Altro che Saddam! Ecco dov'erano i gas tossici! Questo libro è illuminante...brilla come una mina!!"
 
Top
0 replies since 24/9/2012, 12:54   31 views
  Share