Vorrei diventare moderatore

« Older   Newer »
  Share  
michi78
view post Posted on 9/4/2012, 18:04




Vorrei fare il moderatore di sezione... sono un buon lettore e credo di poter sostenere questo incarico.
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 10/4/2012, 13:59




Ciao Michi. Felici di aver ricevuto la tua proposta di diventare nostro moderatore, a mio avviso potresti esserci di grande aiuto. Il benestare, però, lo deve dare il nostro Boss o la nostra Bossa, ossia Roberto Sonaglia o Samanta Sonaglia, i fondatori del forum. A meno che Roberto non riesca a leggere subito questo post, t'invito a scrivere un messaggio privato, direttamente dal forum, proprio a Roberto Sonaglia.
A presto.
 
Top
Kingsbridge
view post Posted on 29/4/2012, 08:21




Servono nuovi moderatori, visto che quelli "vecchi" non ci sono mai...questo forum sta morendo.
 
Top
ciste di seta
view post Posted on 29/4/2012, 09:49




Ma dai, ma che è, uno scherzo?
Questo è un forum di qualità e a mio parere uno dei più belli che abbia mai visto

E' corredato da una rivista, Creativity Papers, che pure coi suoi allegati rende il sito unico

E' vero che in queste ultime settimane c'è stata un po' meno confusione, ma questo non dipende dai moderatori, credo che la grande qualità creativa ci sia sempre stata grazie un clima che si è andata a formare nel tempo fra queste pagine dipende da altro.

I moderatori hanno lasciato interagire liberamente i vari scrittori intervenendo con commenti sempre intelligenti senza interferire nella libera crescita del forum

A questo punto direi che la colpa può essere nostra, di chi legge e non commenta, di chi scrive e non interagisce.

Per concludere, mamma mia c'ho il fiatone, direi che michi e king potrebbero semplicemente integrarsi e commentare, scrivere, pubblicare, dire opinioni su quello che hanno scritto altro e vedrete che il forum ripartirà senza bisogno di interpellare i moderatori.

fine!

fine?
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 29/4/2012, 19:27




Esemplare Ciste. Forse si dimentica che esiste una vita reale.
 
Top
4 replies since 9/4/2012, 18:04   95 views
  Share