Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
michi78
view post Posted on 4/4/2012, 12:26





Vai Al Forum Svagopertutti e Inizia a Scrivere



Ciao a tutti e benvenuti. Il forum Svagopertutti è stato gentilmente aiutato da Creativity Station e da uno dei suoi fondatori, Roberto Sonaglia. E' grazie a lui se ore posso presentarvi il mio forum. Esso è un posto nel quale i vostri racconti saranno commentati ma non solo: se vorrete potrete fare richiesta per pubblicare i vostri racconti nel sito ufficiale. Ultimamente mi sta anche girando per la testa un'idea: coloro che sono interessati possono contattarmi per formare un libro-raccolta di tutti i racconti più belli del forum che se poi avrà successo andrà a finanziare una campagna pubblicitaria per fare conoscere i vostri racconti nel web e chissà....magari hanno successo....
Questa però è solo un'idea. Le vostre storie, così come le vostre poesie potranno essere pubblicate gratuitamente sul sito ufficiale e sfogliate in un libro elettronico... Se siete bravi a scrivere provatecelo e vi nomineremo moderatori. Avete finito di scrivere un libro? Presentatelo nell'apposita sezione dove potrete spammare quanto volete.
Il nostro logo è questo:
mare015

Edited by michi78 - 4/4/2012, 13:44
 
Top
0 replies since 4/4/2012, 12:26   12 views
  Share