UN MALEDETTO FREDDO CANE

« Older   Newer »
  Share  
lagrandefame
view post Posted on 27/3/2012, 11:18




freddocaneweb1

Uploaded with ImageShack.us


Dal 31 maggio in libreria "Un maledetto freddo cane" il primo romanzo di Luca Palumbo.
L'esperienza di un inverno sui Pullman della Solidarietà per senza fissa dimora di Matteo Furst, operatore sociale al confine tra due mondi in bilico e apparentemente distanti, in una Roma ostile e dalle relazioni umane glaciali, raccontato senza pietismi, con uno stile diretto e cinematografico.
"Quel maledetto freddo cane stupiva, stupivano le grasse gocce di cattiva umidità che sgorgavano da ogni angolo della città, una città calda ma che tremava nei suoi meandri e in quelli dei suoi abitanti"

276 pagine, 12 euro
Copertina di Susanna Campana
distribuzione Nda
per informazioni, ordini e organizzare presentazioni [email protected]


 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 27/3/2012, 11:42




Evvai, finalmente!!! Mi prenoto già la mia copia, anzi, per una volta mi scuoto dalla mia cronica pigrizia e andrò in libreria, niente acquisti online per il primo romanzo del Palumbone.
Però... aspetta... il 31 Maggio? Ma che ti perdi l'uscita del tuo libro, Luca!?!? ;) :lol:
 
Top
Alessio Carapacchio
view post Posted on 27/3/2012, 14:06




Alla grande! Pronto per andare in libreria :)
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 27/3/2012, 14:34




Eh sì, purtroppo mi perderò l'uscita ufficiale del romanzo, il matrimonio mi ha un po' scombussolato i piani (se mi sentisse la mia futura moglie...) ma va bene così. Ad aprile dovrebbe esserci comunque un'anteprima, una presentazione, poi mi sposo, parto, torno e si comincia col lavoro vero e proprio sul libro. Più in là, se avete intenzione di prenderlo in libreria, vi fornirò l'elenco delle librerie sparse per il paese, l'elenco è in via di aggiornamento perché attualmente il libro è in mano alla distribuzione. Naturalmente si tratta di una piccola pubblicazione, diciamo che non lo troverete all'edicola sotto casa in tutte le località d'Italia. Ma prometto di farvi sapere tutto appena è possibile.

Grazie Alessio, e grazie Roberto.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 27/3/2012, 17:33




Pubblichi il libro, ti sposi, parti per l'honeymoon, se non è un momento topico della tua vita questo... intanto in anticipo un in bocca al lupo per tutto, cominciando da una serena felice vita coniugale, poi quando il libro sarà uscito metti la lista delle librerie, ovvio, così sappiamo dove trovarlo! E ovviamente anche le date del "tour promozionale", in modo da trovare te!
 
Top
Giovanni Melappioni
view post Posted on 27/3/2012, 21:48




Mi aggrego al commento di Roberto. Rispetterò quanto affermato e anzi, se il tour coinciderà in maniera tale da incontrarsi, prenderò una copia autografa.
Auguri per il matrimonio, anzi... per i quarant'anni successivi ai primi dieci ;)!!
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 27/3/2012, 22:46




Tour?! In effetti mi servirebbe una band che mi accompagnasse. Volete suonare con me? Su, ragazzi, chi volete che faccia fare un tour a un operatore sociale che scrive per passione? E il mio editore è un insegnante di scuole elementari, mica Einaudi! Mi basta presentarlo nella libreria del quartiere...oppure al mio matrimonio!!!
Sarebbe una gran bella cosa riuscire a presentarlo in vostra presenza...mi dareste un gran conforto.

Grazie di cuore ragazzi.
 
Top
Vlad72
view post Posted on 28/3/2012, 06:25




In bocca al lupo!
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 28/3/2012, 17:25




Crepi! Grazie Vlad.
 
Top
8 replies since 27/3/2012, 11:18   164 views
  Share