AUGURI BOSS

« Older   Newer »
  Share  
lagrandefame
view post Posted on 25/3/2012, 10:21




Lo so che avresti voluto far finta di niente ma gli auguri di buon compleanno te li dovrai sorbire tutti.
Tanti auguri Boss. Che la Creatività non ti abbandoni mai, sennò siamo fottuti anche noi.

Ti spedisco una bottiglia di wisky?
 
Top
ciste di seta
view post Posted on 25/3/2012, 10:36




So che l'anno in più non è andato perduto, hai conquistato un altro sole da aggiungere alla tua potente collezione. Auguri Roberto :win:
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 25/3/2012, 11:25




Mi hai fregato, Palumbone, io che cercavo di tenere il profilo bassissimo nella vana speranza nessuno notasse che oggi un altro tassello si aggiunge al mio mosaico di vecchiezza :lol:
Scherzi a parte, grazie di cuore e un abbraccio sincero. Che la Creatività non abbandoni mai alcuno di noi, altrimenti è il mondo a essere fottuto.

Ciste, grazie davvero e un abbraccio forte anche a te. Nulla è mai perduto, momenti belli e momenti meno belli sono comunque i mattoncini che costruiscono la vita, la cosa importante è che sia forte il cemento che li tiene uniti... oh, ma quanto sto diventando saggio, invecchiando!!! :lol:
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 25/3/2012, 11:32




Eh, colpa di facebook, e colpa vostra. Comunque il mio personalissimo augurio, se mi posso permettere di dirlo in "pubblico", è quello di poterti incontrare di persona un giorno. Mi sembra ingiusto che non sia ancora successo.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 25/3/2012, 11:37




L'ho sempre detto che FB fa più danni che altro!!! In quanto al tuo augurio, è lo stesso mio, e non ho dubbi che accadrà, prima o poi. Magari se va in porto quell'idea del "tour letterario" di cui si parlava tempo fa, oppure in maniera più semplice, senza robe letterarie di mezzo, per farci una bevuta e quattro chiacchiere insieme. A tal propòs, invia pure il whisky, ma che sia scotch e ben torbato!!!
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 25/3/2012, 11:41




Sarei dovuto venire a Firenze quest'inverno ma non è successo. Magari ad aprile o i primi di maggio e lì dovrai schiodarti da Pisa...altrimenti non avrai la boccia di scotch.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 25/3/2012, 11:47




Ricordo me lo dicesti dovevi venire, infatti. Ovvio che se ad aprile o maggio capiti da queste parti, ci facciamo una jam session alcolica, e magari anche due svisate blues chitarristiche. Ci conto, eh?
 
Top
Alessio Carapacchio
view post Posted on 25/3/2012, 19:03




Auguroni Roberto! :)
 
Top
Vlad72
view post Posted on 25/3/2012, 20:01




Puoi tranquillamente non contarli, cmq grazie agli auguri mi decido a postare di nuovo.
Slàinte!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 26/3/2012, 17:36




Grazie Alessio, abbiamo avuto ancora modo di interagire poco qui al forum, m,a anche per questo i tuoi Auguri sono doppiamente graditi, di cuore :)

Noi invece ci si conosce già da un po', Vladder, e se, parafrasando gli Agent Orange, "everything turns gray", nella fattispecie i miei capelli, e se ciò è uno stimolo a creare cose creative... allora non conto più nulla, men che meno i miei anni!!! Tu mi sa hai invece già qualcosa di prenotato per l'inserto creativo di uno dei prossimi numeri del mag ;) e in questo delirio da vecchio mi scordo pure di dirti Grazie per gli Auguri!!! :lol:
 
Top
EvAsA86
view post Posted on 26/3/2012, 17:44




AUGURONI anche qui Roberto, mi era sfuggito questo post e te li ho fatti on fb ma con grande felicità e affetto ti auguro anche qui buon compleanno... In ritardo ma era peggio te li facessi prima!!! :D
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 26/3/2012, 17:51




Col fatto che ieri è entrata l'ora legale, mi hanno pure fregato un'ora di vita, se me li facevi prima gli auguri era un disastro!!! C'è lo zampino di una combutta fra il Palumbone e Monti in questo topic, mi sa :hoho:
Scherzi a parte, Grazie di cuore Eva :)
 
Top
Giovanni Melappioni
view post Posted on 26/3/2012, 20:03




Auguri Rob!!
 
Top
12 replies since 25/3/2012, 10:21   69 views
  Share