Vorrei consigliarvi un film ..

« Older   Newer »
  Share  
Jessica.K.
view post Posted on 12/2/2012, 19:39




Salve ragazzi, vorrei consigliarvi un film che ho visto recentemente. . .
Il regista è Woody Allen e il film si intitola "Midnight in Paris". Amo questo film (che ho visto innumerevoli volte nel giro di un mese) perchè parla di una città che io amo dal profondo del mio cuore, la mitica Parigi. Inoltre, molti scrittori e artisti che mi stanno a cuore vengono riproposti in chiave moderna e tutto ciò è stato molto divertente ..

 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 13/2/2012, 12:51




Ne ho sentito parlare molto bene, e anche se le ultime prove di Woody mi hanno un po' deluso, questo dovrò vederlo, anche perché adoro Owen Wilson!
 
Top
Giovanni Melappioni
view post Posted on 13/2/2012, 16:13




Un film piacevole, leggero, una commedia divertente e ricca di personaggi che un buon lettore non potrà che apprezzare. Niente spoiler ma anche il finale (telefonato un pochino) si intona al resto del film.
Uno all'anno, in cui nessuno spara, lo vedo, di film :D
 
Top
Jessica.K.
view post Posted on 13/2/2012, 16:25




CITAZIONE
Niente spoiler ma anche il finale (telefonato un pochino) si intona al resto del film.

in che senso? ^_^
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 13/2/2012, 17:07




Se mi capita lo vedrò sicuramente, grazie del consiglio :)
 
Top
Giovanni Melappioni
view post Posted on 13/2/2012, 17:51




Finale telefonato? Nel senso che, almeno io e la mia compagna, avevamo capito come si concludeva da un punto di vista sentimentale ;)

E per "si intona" intendo che è un finale da commedia, bello e leggero.
 
Top
Jessica.K.
view post Posted on 13/2/2012, 20:35




CITAZIONE
Finale telefonato? Nel senso che, almeno io e la mia compagna, avevamo capito come si concludeva da un punto di vista sentimentale

E per "si intona" intendo che è un finale da commedia, bello e leggero.

Adesso ho capito :D
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 19/2/2012, 01:00




Devo ancora vederlo, anche se ormai ho abbandonato da un pezzo il "mio" Woody Allen.
Ci proverò.
 
Top
Terry78
view post Posted on 4/4/2012, 14:57




Io l'ho visto. Premesso che W. Allen non è tra i miei registi preferiti, mi è sembrato un film delicato e romantico... vuoi vederlo tutto per sapere come andrà finire... :ciao:
 
Top
Alessio Carapacchio
view post Posted on 5/4/2012, 18:51




Ho avuto l'occasione di vederlo, di Allen conosco poco (visto che ci sono consiglio vivamente "Basta che funzioni"), ma reputo questo film uno dei migliori usciti al cinema da almeno 2 anni (frequento spesso il cinema). Bello, bello, bello :)
 
Top
9 replies since 12/2/2012, 19:39   61 views
  Share