Un nuovo Award per il nostro forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Sonaglia
view post Posted on 18/1/2012, 19:20




Net-Parade, che raccoglie i siti più significativi del web, ci ha assegnato un altro Award, quello di "forum di qualità". Ringraziamo tutti gli utenti, gli scrittori, i semplici passanti, e coloro che hanno voluto segnalare Creativity Station reputandolo uno spazio dove la qualità non è secondaria, anzi.
Qui l'Award:

CS forum di qualità su Net-Parade

 
Top
mistral67
view post Posted on 18/1/2012, 20:31




Complimenti
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 18/1/2012, 22:55




Grazie soprattutto ai fondatori, che non si sono mai arresi e non si sono mai stancati di mettere la qualità al di sopra di tutto. La vita è molto fica se c'è qualità. E qualità vuol dire semplicità, linearità, coerenza, umiltà, sapienza, cultura, criticismo, autocriticismo e molta ironia. Complimenti.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 19/1/2012, 18:57




@Mist
Grazie Alfio, e grazie per continuare ad essere sempre dei nostri :)

@Luca
In pratica ti sei fatto l'autoritratto!!! Scherzi a parte (ma mica tanto scherzo) io e Samy ci mettiamo la continuità e, a volte, qualche idea più o meno buona, tipo i concorsi, il mag e gli ebook, il resto lo fa chi condivide i propri lavori, e interagisce con gli altri. Credo che se abbiamo raggiunto un livello di qualità più che buono, è anche perché, tutti insieme, dall'inizio, magari inconsciamente proprio perché alla fine è quello a cui teniamo, più che le visite o 10.000 utenti, abbiamo sfrondato il grano dalla pula... non quella con le volanti e le manette, eh!!!
 
Top
Giovanni Melappioni
view post Posted on 2/2/2012, 13:21




Caspita, bella roba. In effetti ho iniziato a scorrere giù con le frecce e c'è un sacco da leggere in questo forum :D... Complimenti ai titolari!!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 2/2/2012, 13:30




Ormai lo portiamo avanti da quasi due anni, e in effetti la mole di lavori postati inizia ad essere cospicua. In mezzo c'è anche diversa roba di buona fattura, e almeno un quattro/cinque autori da tenere d'occhio ;)
 
Top
Giovanni Melappioni
view post Posted on 2/2/2012, 13:39




Navigo volentieri, facebook mi è praticamente precluso, sti giorni ;). Vuoi vedere che divento un animale da forum??? Naaaaaaaaaaaaaaa :ho:ho:
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 2/2/2012, 13:54




Secondo me è un segno che stai subendo un processo evolutivo, abbandonando la "brodaglia primordiale" dei "mi piace", "salve a tutti", "beeeeellooooo" di FB, e presto anche tu inizierai a tachionizzarti... e perdere i peli sul corpo!!! :hoho:
 
Top
Giovanni Melappioni
view post Posted on 2/2/2012, 14:02




Mah... vediamo un pò dove vado a finire ahahah. Cmq ricordo che ci siamo conosciuti proprio perchè non ho detto "beeeelloooo, mi piace", c'è andato di mezzo Gandhi, quel giorno, però ha portato bene ;)
 
Top
8 replies since 18/1/2012, 19:20   108 views
  Share