E' uscita CHRISTMAS CAROLS antologia di Racconti natalizi

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Sonaglia
view post Posted on 3/12/2011, 15:06




Ed ecco qua, finalmente, l'antologia coi racconti selezionati dal Concorso indetto dal nostro forum. Christmas Carols, 27 modi di raccontare il Natale, da altrettanti autori emergenti.
Potete leggerla e scaricarla GRATUITAMENTE in formato pdf, qui:


oppure sul sito dedicato al mag Creativity Papers:

CREATIVITY PAPERS

 
Top
cientje
view post Posted on 4/12/2011, 12:31




Complimernti!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 4/12/2011, 14:20




Grazie Luciano, mi fa piacere che uno degli esclusi, e non per demeriti artistici, ma solo perché il tuo racconto superava la lunghezza massima richiesta, sia l'unico che finora ha voluto farci i complimenti per l'antologia, e non solo qui, ma anche nella pagina dove si scarica l'ebook. Sei una persona preziosa e un ottimo scrittore, la prossima volta, se ci sarà una prossima volta, vedrò di non essere così restrittivo o rigido, nell'applicare i regolamenti.
Ancora grazie Luciano.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 00:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Redazione Creativa
Posts:
2,451

Status:


L'ho scaricato e sicuramente leggerò qualche racconto. Come sai per me è un periodo particolare, ma sto sforzandomi di pensare positivo e vivere serenamente lo spirito natalizio. E questi racconti penso mi aiuteranno - lo dico perché ho appena letto un paio di pagine del primo racconto, e mi sono sentito in clima natalizio.

Complimenti per l'ebook! Mi piace! ;)
 
Top
Silvia77
view post Posted on 5/12/2011, 09:27




L'ho scaricato e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo. Un racconto per ogni sera prima di addormentarmi....
Complimenti a tutti!
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 5/12/2011, 17:38




Di nuovo complimenti a Roberto e Samanta per il gran lavoro. In qualità di uno degli autori dell'antologia non mi sbilancio, spero però che questo lavoro, frutto di grande passione da parte degli autori e soprattutto di chi ha creato il progetto, possa costituire momenti gradevoli, non senza riflessione, a tutti i lettori, che mi auguro numerosi.
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 5/12/2011, 18:02




Grazie Luca, come ho scritto in tag, io ho potuto fare solo la copertina, il lavorone è tutto del boss, quindi i complimenti vanno solo a lui :)
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 6/12/2011, 12:46




Ho fatto solo l'editing e l'impaginazione, un lavoro che porta via tempo, si, ma nulla di particolarmente creativo, in fondo.
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 6/12/2011, 17:47




CITAZIONE
Ho fatto solo l'editing e l'impaginazione, un lavoro che porta via tempo, si, ma nulla di particolarmente creativo, in fondo.

L'idea di dividere l'antologia in più parti con i rispettivi titoli l'ho trovata molto creativa.
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 6/12/2011, 22:46




Ma lui si deve sempre sottovalutare... firmiamo una petizione per farlo smettere? ^_^
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 13/12/2011, 13:25




Come sta andando lo "scaricamento" dell'e-book? C'è modo di saperlo?

Ho quasi terminato la lettura. Complimenti davvero a tutti. Tutti ben scritti, al di là dei messaggi, molto vari e di grande rispetto...anche se non amo il Natale!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 15/12/2011, 12:44




Infatti è proprio la qualità media dei racconti, piuttosto alta, e il fatto che ognuno porta un messaggio, non necessariamente 'buonista', che ha colpito anche me, mentre facevo la selezione. Sono davvero soddisfatto del risultato, e mi pare lo sforzo stia premiando il lavoro svolto ma, soprattutto, gli autori presenti nell'antologia. Nel momento in cui scrivo siamo a 391 letture e 43 download.
Certo che è possibile vedere i dati di scaricamento. Se vai alla pagina dell'ebook:
http://it.calameo.com/books/000792764e8167e044d02
sotto la copertina ci sono tre voci: "Commenti", "Statistiche", "Cerca nella pubblicazione". Se clicchi su "Statistiche" hai tutti i dati sull'andamento del libro.
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 22/12/2011, 12:39




517 letture e 53 download :) Veramente bene :)
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 22/12/2011, 13:32




Si, e tenuto conto che le festività ancora devono cominciare, prevedo ancora più letture e download. Un esperimento davvero riuscito, direi, e sei stata tu a idearlo, quindi... ;)
 
Top
17 replies since 3/12/2011, 15:06   191 views
  Share