Nausicaa

« Older   Newer »
  Share  
falug
view post Posted on 3/12/2011, 14:05




nausicaaj
jpg



Edited by falug - 4/12/2011, 12:00
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 17/12/2011, 16:25




Fabricio... vedo che un immagine è stata rimossa da imageshake per violazione del copyright... ma quindi non sono immagini tue?
 
Top
falug
view post Posted on 17/12/2011, 19:11




Il "quindi" è del tutto fuori luogo. Tutte le immagini che posto, qui o in altri siti, sono esclusivamente opera mia, come credo d'aver già dichiarato a Roberto. Non ho la più pallida idea del perchè Imageshake abbia rimosso la mia immagine, che poi ho postato per altre vie. Ho inviato loro un messaggio chiedendo spiegazioni, ma non mi hanno risposto. Se vi restano dei dubbi, ditemelo, che smetto di postare immagini e testi ( potreste pensare che anche i testi non siano opera mia) in questo sito. Fabricio
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 17/12/2011, 20:05




No Fabricio, nessun dubbio, ci mancherebbe, lo sappiamo bene, e di questo nemmeno si discute. Sicuramente Samanta lo ha sollevato (il dubbio) per dare modo di chiarire le idee a chi è "ignorante" in materia e a chi non ha capito la presenza della dicitura "forbidden", per una maggiore trasparenza verso tutte le tipologie di utenti del forum. Samanta, di per sé, non ha alcun dubbio sulla paternità delle immagini da te postate fino ad ora.
 
Top
ciste di seta
view post Posted on 17/12/2011, 21:04




ma dai su ragazzi, parliamo di cose serie
c'è un'inquadratura diverse dei soggetti della foto?
scherzo dai, belle tutte le immagini di fabricio
QUINDI tutto ok

(ah falug, che dici, magari è il caso di non prendersela? tu sai che ne sai tanto e questo dovrebbe bastarti)
 
Top
4 replies since 3/12/2011, 14:05   47 views
  Share