UN INVITO

« Older   Newer »
  Share  
lagrandefame
view post Posted on 23/11/2011, 14:36




Invito chiunque di voi viva a Roma a venire venerdì 25 sera al Belleville, via Albimonte 10, zona prenestino-pigneto. Suonerò con la mia piccola band. Al momento la formazione è ridotta, per cui saremo solo in quattro: due chitarre (una è la mia), due voci (una è la mia) e un violino noisy. Tutti i brani sono di nostra composizione.

Edited by lagrandefame - 24/11/2011, 14:42
 
Top
Vlad72
view post Posted on 24/11/2011, 07:37




peccato non essere a Roma =) una formazione davvero originale, mi piacerebbe sentire cosa combinate
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 24/11/2011, 14:52




E' tutto ancora in fase di sperimentazione, la band è nata da poco. Ha già avuto diverse evoluzioni comunque, si era partiti da un folk-pop mentre adesso siamo orientati più verso il rock, naturalmente non pesante ma a tratti energico. Proviamo anche a sperimentare un po' di suoni noise, che con le chitarre acustiche è una sfida. Stiamo aspettando batteria e basso, poi forse cominceremo a vedere qualcosa di più nitido.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 24/11/2011, 18:36




Con lo spitiro, ma ci sarò, poi se in qualche modo riusciranno a fotografarti con la guitarra, e in qualcaltro modo la foto venisse in mio possesso, il titolo per l'intervista sarebbe pronto.
Fotocamerari cannibali di youtube, datemi un'immagine del Palumbone!!!
 
Top
3 replies since 23/11/2011, 14:36   40 views
  Share