Due AWARD per il nostro forum!!!, da Net-Parade

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Sonaglia
icon6  view post Posted on 29/10/2011, 11:35




Creativity Station porta a casa il terzo e il quarto riconoscimento da Net-Parade, entrando fra i forum d'Argento e quelli considerati più belli. La classifica di Net-Parade tiene conto del gradimento che i forum ottengono, quindi numero di visite, commenti e partecipazione.
Quindi grazie a tutti Voi, utenti, moderatori e semplici passeggeri casuali, questo premio è merito vostro, continuate a farci sempre più grandi!!!

Qui le pagine degli Award:

CREATIVITY STATION Fourm d'ARGENTO

10awardforumargento

CREATIVVITY STATION fra i forum PIU' BELLI

05awardunodeipiubelli

Per votarci su Net-Parade, cliccate QUI o sull'icona celeste che trovate accanto agli ultimi messaggi inseriti nel forum, sotto la testata dell'home page.



Edited by Roberto Sonaglia - 29/10/2011, 13:15
 
Top
ciste di seta
view post Posted on 29/10/2011, 18:02




e per ultimo, ma non per questo meno importante (anzi), grazie al "capitano" Roberto, per tutto quello che ha fatto ma soprattutto per quello che farà.

grazie di esistere creativi (e creativity)!
 
Top
Vlad72
view post Posted on 29/10/2011, 20:56




complimenti! \m/
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 29/10/2011, 22:33




E pensare che al principio mi ero detto: "dai, posto un racconto e sfanculo tutto. Chi ci perde tempo appresso a un forum?". E invece, a distanza di oltre un anno, eccomi ancora qui, a battere uno dei record della mia vita. Frequentatore, autore, moderatore, redattore della rivista ormai a tempo pieno. E tutta questa deliziosa follia grazie a quelle teste dure di Roberto e Samanta. Grazie anche a chi c'era e ora ha intrapreso altre strade. E grazie ai nuovi fuori di testa. Tante cose sono state fatte, create. Progetti, fatti concreti, la scrittura e la Creatività al di sopra della noia e della mediocrità che sovente straripa dal web.
Avanti così, diamo un calcio in culo alla televisione, ai centri commerciali, a Sky, Mediaset Premium e alle tribune elettorali.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 30/10/2011, 12:35




Più o meno qualcosa di simile c'eravamo detti anche io e Samy, all'inizio, cioè proviamo a fare un forum che tratti di scrittura e arte in generale, così, tanto per passare un po' di tempo con qualcosa che avesse a che fare con le nostri passioni. Non immaginavo saremmo andati così avanti, che al forum si sarebbe affiancato un magazine, che avremmo bandito concorsi e soprattutto, che avremmo conosciuto tante persone valide, prima di tutto dal punto di vista umano, poi da quello creativo.
E' questo che ogni giorno mi fa continuare ad aver voglia di aprire questa pagina web, vedere che succede, interagire. E che riesce a stimolarmi per idee nuove, progetti, insomma, per dimostrare che qui dentro (non riferito esclusivamente a CS, ma a tutto il mondo della scrittura web) ci sono fermenti esplosivi, e persone con i controcosi.
E quando arrivano piccole e grandi soddisfazioni, come un award, o altro (e a tal proposito c'è un gigantesco ALTRO in ballo per Binario 1, l'antologia), mi sento bene. Non in pace col mio destino, per parfrasare Herzog, con quello non lo sarò mai, ma adrenalinico sì e, età permettendo, testosteronico :lol:
Un calcio in culo a tutto quello che non ci riguarda, e vogliono farci credere sia "la norma" e la giusta via, e avanti così!!!
 
Top
‡Lilith
view post Posted on 3/11/2011, 17:18




Caspitaaa! E sono anche due in un colpo! Complimentissimiiiii!=)
 
Top
5 replies since 29/10/2011, 11:35   82 views
  Share