Fiori di pensiero, utente bannato

« Older   Newer »
  Share  
ciste di seta
view post Posted on 29/9/2011, 16:06




Un mio sfogo, così in questo topic scriverò come piace a me, con le mie regole

...

è una cosa che mi manda in bestia, io che sono un po' matto ma che non litigo mai con nessuno

bannato

credevo che fosse una prerogativa di chi consapevolmente vuol creare fastidi
invece è capitato a me

certo non c'è la controparte a ribattere, questo mi spiace, a sentire solo una campana non si riesce a giudicare

in poche parole, prima di scoprire creativity station ero capitato su quel forum, iscritto come rock anche perchè di rock non c'era nulla. qui non mi sento rock più di tutti gli altri...

qualche commento come qua, cercando qualcosa di alternativo, sperimentale
ho messo un'immagine, ironica, ok, si sono offesi, una duna vista dall'alto, una figa alla fine, a essere volgari, io non sono mai volgare, non ci riesco, ma ironicamente sì

ok, ammonito

provo a spiegarmi nel forum

seconda ammonizione perchè in quella sezione niente polemiche, alla prossima sarò bannato

ok, commento una poesia mielensa, come tutte là, come i commenti di tutti
esagero un po', forse per farmi notare, non so ma dico che a me la poesia piaceva, in effetti era bella, ma che se dovessi farla leggere a miei amici matti come me e non abituati mi sputerebbero in faccia

ok, bannato, me la sono cercata, probabilmente, ho esagerato

solo che chiedo scusa, mando mail su mail, ripristinatemi non lo faccio più

nell'ultima faccio affidamento al loro buon senso e la risposta è stata che valuteranno, ma non sa se saranno felici di sapere che io creda che non hanno avuto buon senso (???????)

non me ne frega più di commentare là, ne di leggere poesie in fotocopia dove chi commenta ripiazza ogni volta i versi a proprio piacimento in un'estasi di applausi, fiori e cuori

però mai bannato in vita mia, mai avrei voluto esserlo
nemmeno mai espulsione diretta a calcio (eheh) e se capitasse chiederei scusa

uff

se non fosse andata così probabilmente non sarei capitato qui, non tutto il male viene dalle suocere (quasi tutto, ma era così il proverbio?)
 
Top
‡Lilith
view post Posted on 29/9/2011, 17:04




Ed io vengo a farmi i fatti tuoi!:D
Secondo me, hai voluto mettere in chiaro qui alcune tue caratteristiche personali (la forte voglia di farti notare e stare al centro dell'attenzione) perchè ti conosci, se dovessi esagerare insomma!:D Non ti sto giudicando, sto solo ficcando il naso nel tuo pubblico sfogo!=) A parte le mie cretinate, come mai ti senti così matto? Curiosità eh!=) Ti ci hanno portato le suocere?:D
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 29/9/2011, 17:52




CITAZIONE (ciste di seta @ 29/9/2011, 17:06) 
se non fosse andata così probabilmente non sarei capitato qui, non tutto il male viene dalle suocere (quasi tutto, ma era così il proverbio?)

Invece si, probabilmente (cfr. Parte 2), e meno male (Parte 1).
C'è tanta gente in giro che si dice 'democratica', ma in realtà mal sopporta chi la pensa. Chi la pensa, non 'diversamente da loro', non 'in maniera leggermente differenziale a loro'. Che dire? CS è la battigia dove le onde si frangono, alla fine. Te lo dice uno che di mezzeseghe se ne intende, e ne incontra continuamente, più diventa esteso. Sorridi loro anche tu, qui dentro non ti banna nessuno, my word ;)
 
Top
ciste di seta
view post Posted on 29/9/2011, 21:51




CITAZIONE (‡Lilith @ 29/9/2011, 18:04) 
Ed io vengo a farmi i fatti tuoi!:D
Secondo me, hai voluto mettere in chiaro qui alcune tue caratteristiche personali (la forte voglia di farti notare e stare al centro dell'attenzione) perchè ti conosci, se dovessi esagerare insomma!:D Non ti sto giudicando, sto solo ficcando il naso nel tuo pubblico sfogo!=) A parte le mie cretinate, come mai ti senti così matto? Curiosità eh!=) Ti ci hanno portato le suocere?:D

mah, al centro dell'attenzione... non mi trovo molto a mio agio, prefeerisco rimanere nell'ombra
ma quando vorrei che qualcuno dicesse quello che vorrei dire io, allora, che scelta ho?
credo di avere un grande spirito di adattamento, non è una bella cosa
mi piace arrivare in fondo alle questioni, parlare e parlare, solo così posso crescere, confrontarmi, dire sì bene non mi soddisfa
odio un modo di dire: la ragione la si da ai coglioni
io so cambiare idea
non sono modesto, ma non ho tatnto coraggio
offro rispetto (anche se non è sempre palese) e chiedo rispetto
mai mancherò di rispetto a voi se non involontariamente, mai a nessuno
cazzo dai
e mi sa che vorrei essere matto ma non lo sono, ammiro i matti, mi piace andare controcorrente

roby, che faccio? io non voglio essere un utente bannato, ci dormo male...

cmq manca la controparte, questa discussione non dovrebbe nemmeno esistere

invito la controparte?

Edited by ciste di seta - 29/9/2011, 23:20
 
Top
ciste di seta
view post Posted on 29/9/2011, 22:16




riporto le mail ricevute dalla redazione di fiori di pensiero
magari non si può, ma chissenefrega



A termini di regolamento non sono accettabili poesie a contenuto erotico nè tantomeno foto esplicite sullo stesso argomento.
Per questo la poesia è stata tolta.
La redazione si riserva di valutare altri provvedimenti.

Saluti.


Ti consiglio di leggerti attentamente il regolamento di forum perché non sono ammesse le polemiche in forum.
Ti invito anche a non pensare che siamo degli stupidi.
Questo è il secondo avviso. Al terzo scatta automaticamente la sospensione di tre giorni, sempre che la redazione non decida diversamente.

Saluti.


La redazione di Fiori di Pensiero ha ritenuto il tuo comportamento scorretto e non rispettoso degli altri per l'immagine e le poesie ma soprattutto per le repliche per cui è stato deciso per la tua espulsione permanente dal forum.
Buona fortuna
Giancarlo


Riporto la tua e-mail in redazione di Fiori di pensiero. Positivo trovo che hai rivelato il tuo vero nome ma non so come cosa penseranno nel leggere che i provvedimenti precedenti erano senza "buon senso".
Ciao
Giancarlo
 
Top
‡Lilith
view post Posted on 30/9/2011, 11:27




CITAZIONE
non me ne frega più di commentare là, ne di leggere poesie in fotocopia dove chi commenta ripiazza ogni volta i versi a proprio piacimento in un'estasi di applausi, fiori e cuori

E allora fregatene, no? Lo sfogo va bene visto che volevi farlo ma... chi te la fa fare a gettare ancora merda e perderci del tempo nel parlarne se non t'importa più? Alla fine non è stato nulla di grave! ;) Ti hanno bannato? Eh vabbèèèèèè! Fossero questi i problemi gravi per cui prendersela: è internet e non è vita reale, vera e propria, anche se con persone esistenti e rispettabili! Quindi, consiglio mio eh, goditi il nuovo forum e lascia perdere quello passato! Poi, fai tu!:D
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 30/9/2011, 12:52




Tranquillo Ciste, c'è chi viene licenziato, con la conseguenza di restare col culo per strada, perché ha detto qualcosa di sensato che ha stravolto l'idiozia della politica aziendale. Fottitene e continua a essere il fottuto pazzo che sei.
 
Top
ciste di seta
view post Posted on 2/10/2011, 11:56




news da quel sito? ancora nessuna, è una settimana che stanno valutando, decisione dura...

vorrei però fare una precisazione

non sono un anarchico, detesto l'anarchia

le regole sono fondamentali e farle rispettare non è certo facile

i moderatori sono indispensabili e occorre grande sforzo per far si che non si superino certi limiti che devono essere imposti, non deve mai mancare il rispetto nella libertà di esprimere le proprie opinioni sempre e comunque

quindi difficile giudicare chi giudica, solo che quando la libertà di opinione viene meno non riesco non andare in bestia...
 
Top
7 replies since 29/9/2011, 16:06   99 views
  Share