FAVOLA DI UN ALCOLISTA, CAPITOLO 4

« Older   Newer »
  Share  
ciste di seta
view post Posted on 29/9/2011, 22:02




partiamo da un presupposto, io non leggo nemmeno su carta
cioè tipo 4-5 libri l'anno
dunque, il libro lo vorrei senza passare dalle librerie, se mi dici come farmelo spedire, ci sarà pay pal, roba così
poi per la critica sentirò roberto, anche perchè io sono ignorante ma umilmente molto più spietato di lui

e comunque non li leggerò dal forum, li avrò su carta!
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 30/9/2011, 12:32




Sei un lettore molto particolare Ciste, massimo rispetto.
Bene, se mi posso permettere di farlo ti dico al volo come fare per avere una copia del mio libro.
Dunque, è semplice, basta andare sui siti delle librerie on line ibs.it oppure unilibro.it, digitare nella casella della ricerca Il Pianista Nano Luca Palumbo e hai diverse opzioni per fartelo spedire. Non ti consiglio il contrassegno perché ci sono le spese di spedizione, quindi meglio con paypal, postepay e cazzi vari. Altrimenti, altro modo, vai sul sito della casa editrice www.0111edizioni.com e puoi ordinarlo direttamente da lì.
Grazie mille per l'interessamento, anche se non dovessi prenderlo.
 
Top
ciste di seta
view post Posted on 30/9/2011, 13:57




di solito acquisto su ibs con paypal (sai che dal tuo libro mi aspetto qualcosa tipo fango di ammaniti...)
però devo trovare un altro libro perchè così la spedizione è gratuita
quindi luca, consigli?

Edited by ciste di seta - 30/9/2011, 15:13
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 30/9/2011, 16:12




Ti consiglio Piattaforma di Michel Houellebeq, credo che ti piacerebbe. Se non c'è Piattaforma prova con Estensione del Dominio della Lotta oppure Le Particelle Elementari, sempre di M.H.
 
Top
18 replies since 24/9/2011, 15:05   184 views
  Share