Problema con i links

« Older   Newer »
  Share  
OriginalConcorsi
view post Posted on 10/7/2011, 20:50




Salve a tutti!

Volevo scrivere un messaggio nella sezione "Affiliazioni" per proporre uno scambio banner con il mio sito, ma mi è impossibile perché ogni volta mi dice che sto cercando di inserire un link errato... qualcuno mi sa aiutare? Purtroppo non posso copiare il messaggio o non riuscirei a inviare neanche questo post...

Edit: sembrerebbe che il problema riguardi tutti i forum di forumcommunity, in qualsiasi altro forum riesco a postare i links senza problemi...

Edited by OriginalConcorsi - 10/7/2011, 22:19
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 10/7/2011, 22:13




Ciao, benvenuto. Banalissimo a dirlo, ma hai controllato che il link sia effettivamente corretto? Può darsi manchi una lettera all'inizio o alla fine, e quindi non va. Comunque, se stai cercando di mettere solo il link e non il codice, ti dico che purtroppo la piattaforma che ci ospita ha un limite... prima di poter mettere un link, bisogna lasciare messaggi, che siano topic aperti o commenti non importa... credo sia una cosa che abbia a che fare con l'antispam. Se invece vuoi inserire il codice, copincollalo, evidenzialo, e poi clicca sul pulsante 'code'. Se non va, è sempre per la questione link. Spero esserti stata utile :)
 
Top
OriginalConcorsi
view post Posted on 10/7/2011, 22:32




Ho controllato mille volte che il link fosse corretto e ho provato anche a ridurlo con il sistema Tiny. Visto però che ora un paio di messaggi li ho lasciati ci riprovo... magari funziona! Grazie mille per l'aiuto, in ogni caso!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 10/7/2011, 22:35




Si, mi pare sia quello il problema, che forumcommunity voglia un minimo - 5 mi pare - di messaggi o commenti da parte di un utente prima di poter postare un link. Se comunque continui ad avere problemi scrivi in pvt a me o Samanta, e dacci il link, così lo inseriamo noi nel tuo topic.
 
Top
OriginalConcorsi
view post Posted on 10/7/2011, 22:42




Ci sono riuscita mettendoli sotto codice. La cosa assurda è che solo due links su tre mi danno questo problema, mentre un altro ho potuto lasciarlo tranquillamente... Ancora grazie mille per la disponibilità! :)
 
Top
4 replies since 10/7/2011, 20:50   68 views
  Share