LIBRO IN USCITA A SETTEMBRE, Elena Rizzo

« Older   Newer »
  Share  
Elena Rizzo
view post Posted on 15/6/2011, 17:45




Pubblicato a settembre prossimo, in tutta Italia, si potrà acquistare un nuovo libro che racconta le vicende di un gruppo di compagni di classe e dei loro insegnanti. In seguito, si ritroveranno da adulti grazie ad una rimpatriata. Da lì si riformeranno alleanze, accadranno faatti incredibili.... non perdetevelo.
La protagonista assoluta si chiama Erika, ragazza venuta al nord Italia per conoscere la sua fera famiglia. E' caratterizzata da un carattere sincero, ma anche deciso capace di perdonare anche i nemici. Elisabetta è l'altra umile ragazza che desidera solo di essere amata, visto che nessuno l'ha mai fatto, a partire dalla sua famiglia. Scusate se non vado troppo nei dettagli, ma non è ancora stato publicato e quindi non posso essere esplicita. Vi assicuro che fa anche ridere, parere di chi l'ha letto editore compreso.
Se vi interessa posso darvi il link del mio blog, che da settembre spero si ingrandisca e informarvi sia sulla data precisa di uscita, quando la saprò, e pure le date delle presentazioni. Ho sceltoi di patlarvi di questo perchè ha bisogno di pubblucità in quanto nuovo. aScusate gli errori di battitura, ma la salute non migliora.
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 16/6/2011, 18:30




Innanzitutto in bocca al lupo per la pubblicazione ma soprattutto ti rinnovo l'augurio di una pronta guarigione. Vorrei chiederti con quale casa editrice pubblicherai e se questa è a pagamento o no, oppure a doppio binario. Ti andrebbe di parlarcene brevemente?
A presto.
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 17/6/2011, 09:57




Si, almeno chi è l'editore (e il titolo) potresti dircelo, poi magari i link li aggiungi quando li avrai. Per il blog puoi mettere i link nella tua firma, così restano sempre.
 
Top
Elena Rizzo
view post Posted on 17/6/2011, 16:27




E' un editore a pagamento. E' a Legnano. I link li ho già messi in firm. Grazie per gli auguri.
 
Top
3 replies since 15/6/2011, 17:45   49 views
  Share