LE VOSTRE VOCI FEMMINILI

« Older   Newer »
  Share  
lagrandefame
view post Posted on 23/4/2011, 04:28




Niente classifiche. Solo la vostra voce femminile che vi scombussola le viscere. La mia preferita di sempre è quella di Beth Gibbons dei Portishead. Il pezzo è importante, Roads, in cui questo adorabile scricciolo rossiccio, con le mani gracili agrrappate al microfono, mi fa accapponare la pelle. Sensuale, struggente: un delicato blues in una languida spy story.



Qual è la vostra voce femminile?
 
Top
Igor Carta
view post Posted on 1/5/2011, 21:01




Lei, Tarja Turunen, non ho dubbi, e il contrasto che crea con Marko Hentala, in questo pezzo soprattutto, é da sbavo, se saranno fortunati un giorno troveranno gli elementi giusti con la potenza che si confà a tale band...
per dirla in poche parole, Tarja, Marko, Tuomas, Slash e IO :loveye:

 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 21:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,228

Status:


Interessanti...

Ce ne sono molte, ne menziono due.
Liv Kristine (solista, Theatre of Tragedy, Leaves' Eyes)
Susanne Ehlers (Haggard)
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 14/7/2011, 20:38




Sarà perché sento particolarmente il tema di questa canzone, ma a me, quando sento questa, mi si attorcigliano letteralmente le budella band

 
Top
Vlad72
view post Posted on 27/7/2011, 06:11




Oooh la voce femminile che scombussola le mie viscere so esattamente qual è: Antonia (Toni) Halliday, nei Curve che tanto rimpiango.



I Curve hanno fatto una carriera al contrario. Prima il successo strepitoso, poi una reunion di moderato interesse, poi una lenta agonia nell'underground, con una produzione vastissima per le sole orecchie dei fan che non mollavano.
 
Top
4 replies since 23/4/2011, 04:28   59 views
  Share