Proposta di nuova sezione

« Older   Newer »
  Share  
Igor Carta
view post Posted on 4/4/2011, 16:42




CITAZIONE (summereth @ 2/4/2011, 23:31) 
CITAZIONE
Mi é venuta un'idea al riguardo, perché non creare una sezione dedicata ai testi da musicare?
Mi rivolgo ai moderatori...pensateci!

sì non sarebbe per niente una cattiva idea! :D

In seguito a questo dialogo ho avuto tal pensata...
Cosa pensano i Mod al riguardo?

 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 4/4/2011, 16:47




Potrebbe essere inserita come una sotto-sezione della sezione MUSICA.
Bisognerebbe vedere cosa ne pensano gli addetti a quella sezione ;)
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 4/4/2011, 16:48




Ma i testi da musicare sono pur sempre poesie, no? Basta scriverlo nel sottotitolo... anche perché non ci sono così tanti autori di canzoni su CS, e rischieremmo di avere una sezione semivuota :)
 
Top
Igor Carta
view post Posted on 4/4/2011, 17:31




CITAZIONE (Samanta Sonaglia @ 4/4/2011, 17:48) 
Ma i testi da musicare sono pur sempre poesie, no? Basta scriverlo nel sottotitolo... anche perché non ci sono così tanti autori di canzoni su CS, e rischieremmo di avere una sezione semivuota :)

Per la prima che hai detto:
CITAZIONE (summereth @ 1/4/2011, 15:58) 
credo che come poesia possa avere delle critiche solo perchè è un testo in realtà...in una canzone starebbe da dio...ha la struttura da canzone secondo me e devo dire che mi è davvero piaciuta ^_^

Per la seconda hai perfettamente ragione, ma da qualcosa bisogna pur partire, siamo già in 2 :lol:
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 4/4/2011, 17:48




Certo che ci sto. Ma le musiche chi le fa? E come facciamo a lavorarci su? Dovremmo fare una Sezione multimediale che contempli un qualche lettore mp3 per poter interagire. A me l'idea piace. Anche alla mia vecchia Carmilla (la fedele chitarrozza nera, dico).
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 4/4/2011, 17:52




Ma a piacere piace anche a me... sapessi scriverle io le canzoni :( Solo ribadisco, due utenti sono pochi... posta nelle poesie e specifica nel sottotitolo che è una canzone, è la stessa cosa, credo ^_^
 
Top
Igor Carta
view post Posted on 4/4/2011, 18:05




CITAZIONE (Roberto Sonaglia @ 4/4/2011, 18:48) 
Certo che ci sto. Ma le musiche chi le fa? E come facciamo a lavorarci su? Dovremmo fare una Sezione multimediale che contempli un qualche lettore mp3 per poter interagire. A me l'idea piace. Anche alla mia vecchia Carmilla (la fedele chitarrozza nera, dico).

Ehhh...viaggiare con Nicki (la mia drum) mi viene un po' male, temo la maltrattino...
Roberto appena divento pratico accordando potrei sentirmi pronto per entrare in uno studio...che mettiamo in piedi, cover band dei Rammstein...o dei TiamaT :loveye: ?
 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 4/4/2011, 18:13




Posso suonare il triangolo ? :shy:
 
Top
Igor Carta
view post Posted on 4/4/2011, 22:39




CITAZIONE (MISTER NOBODY @ 4/4/2011, 19:13) 
Posso suonare il triangolo ? :shy:

Se senti di avere un particolare talento al riguardo posso solo consigliarti di coltivarlo :lol:

Ma quante note ci si possono fare?
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 4/4/2011, 23:01




Bella idea, si potrebbe fare. Io avrei pure qualche vecchio testo. La mia Teresina (la mia chitarra acustica) mi dice che le piacerebbe se cantassi qualcosa visto che è una vita che non prendo un testo e canto. Ora suono soltanto, al massimo qualche tripla vocina nella band ma nulla di più. Quindi se qualcuno di noi ha da proporre qualche buon testo, ben venga. Al massimo tra qualche anno, se non mi vedrete più, vi darò qualche briciola del mio successo rubato.
 
Top
Igor Carta
view post Posted on 10/4/2011, 21:21




Allora visti i riscontri avuti proporrei una sottosezione di poesia da chiamare "Testi da musicare" o "In attesa di arrangiamento" :slurp:
 
Top
10 replies since 4/4/2011, 16:42   111 views
  Share