Autori per il Giappone, tutti uniti insieme!

« Older   Newer »
  Share  
Terry78
view post Posted on 21/3/2011, 13:25




image



Tutti noi sappiamo della terribile sciagura accaduta al Giappone in questi giorni e molti già si sono mossi per solidarietà verso il popolo giapponese. Non di meno gli scrittori. Infatti, da sabato è partita una bella iniziativa dal blog della scrittrice Lara Manni: creare un sito dove vengono raccolti i racconti degli autori più o meno famosi per chiedere a chi legge di donare almeno 1€ a Save the cildren per i terremotati del Giappone. Da oggi è on line con i testi fino adesso raccolti. Chiunque se vuole può ancora aderire con un suo racconto. Io ho aderito subito all'iniziativa donando un mio racconto (Quando due anime si sfiorano).


Ecco il link del sito per saperne di più sull'iniziativa: www.autoriperilgiappone.eu/

C'è anche la pagina Facebook alla quale è possibile iscriversi.
Ecco il link: www.facebook.com/pages/Autori-per-i...197136680320937
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 24/3/2011, 19:06




Grazie Terry per aver segnalato questa iniziativa. Mi dispiace non sia stata visionata come avrebbe meritato, forse perché, come hai giustamente concluso, era in una sezione 'leggera'. Ma ho visto l'hai ripubblicata in quella dedicata alle iniziative sociali e umanitarie.
Autori e utenti di CS, io per primo: leggiamo un po' tutto, non solo noi stessi e i commenti a noi stessi, c'è un mondo molto grande, là fuori. Dove succedono, spesso, cose terribili. Thanx.

Ancora grazie, Terry.
 
Top
Terry78
view post Posted on 27/3/2011, 10:42




CITAZIONE (Roberto Sonaglia @ 24/3/2011, 20:06) 
Grazie Terry per aver segnalato questa iniziativa. Mi dispiace non sia stata visionata come avrebbe meritato, forse perché, come hai giustamente concluso, era in una sezione 'leggera'. Ma ho visto l'hai ripubblicata in quella dedicata alle iniziative sociali e umanitarie.
Autori e utenti di CS, io per primo: leggiamo un po' tutto, non solo noi stessi e i commenti a noi stessi, c'è un mondo molto grande, là fuori. Dove succedono, spesso, cose terribili. Thanx.

Ancora grazie, Terry.

Oh! Di niente! Appena l'ho appresa ho subito pensato di postarla. Forse come dici tu non è stata notata perchè ho sbagliato sezione. Per fortuna, allora, che Maria l'ha ripostata così almeno è stata notata.
:ciao:
 
Top
2 replies since 21/3/2011, 13:25   34 views
  Share