lamentela, chiarimento

« Older   Newer »
  Share  
Luca Montesi
view post Posted on 5/3/2011, 04:20




dico che come sempre sono andato sul sito e non ho trovato più il mio nome, ho preso paura che mi avete cancellato con grande piacere, oppure non ricordo il mio nikname, fatto sta che adesso non trovo le mie poesie scritte e mi sono riscritto di nuove, fatemi sapere grazie, Luca [email protected]
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 5/3/2011, 09:41




Scusa ma con che nick sei entrato la prima volta? :huh:
Non vedo perchè avremmo dovuto cancellarti dal forum... :sbong:
Più probabilmente ti sarai dimenticato la password... quindi non capisco di cosa ti lamenti.
Potevi mandare un pvt ad uno dei moderatori perchè provassimo a risolvere il problema.
Comunque, se hai postato, le tue poesie non te le ha toccate nessuno.
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 9/3/2011, 16:48




Si Luca, come ti ha già detto Maria noi non abbiamo cancellato niente, se hai postato, le tue poesie sono qui. Se sei riuscito a iscriverti col tuo nome, però, il nick con cui ti sei iscritto in precedenza deve essere per forza un'altro, perché forumcommunity non permette di avere due nick identici.
Ricordi il titolo di una poesia che hai postato qui? Magari possiamo fare una ricerca, e da lì vedere se riusciamo a risalire all'altro nick. Purtroppo con l'indirizzo email non possiamo fare niente, in quanto nemmeno a noi dello staff è consentito accederci.

Trovato!!! :win:

https://scrittoricreativi.forumcommunity.net/?t=43918217

Vedi luca, digitavi semplicemente il nick in maniera sbagliata :) Ora basta ricordare la password, e puoi accedere ad entrambi i nick :)
 
Top
2 replies since 5/3/2011, 04:20   88 views
  Share