CHI SUONA AL TUO FUNERALE?

« Older   Newer »
  Share  
lagrandefame
view post Posted on 22/2/2011, 16:03




Premessa: scrivo queste poche righe grattandomi i coglioni, toccando ferro e facendo mille altri scongiuri.
Quanti di voi, in un momento di sano umorismo nero, hanno immaginato il giorno del proprio funerale? Io diverse volte, in preda al delirium tremens, si capisce. Quando ci penso, immagino sempre che accadrà tutto il contrario di come io vorrei: parole dette che io non avrei mai proferito, poesie recitate che io non avrei mai nemmeno voluto leggere, persone che non avrei invitato manco se mi avessero pagato, rituali che avrei trovato ridicoli in qualunque circostanza della mia vita. Insomma, un tragicomico evento che tutto sommato potrebbe anche accadere. Allora è bene prevenire. Lascio qui il mio testamento, che prevede un unico desiderio: al mio funerale fate venire i Radiohead a suonare Life In A Glasshouse, ovviamente pagati da tutti gli invitati indesiderati.
E voi? Non vorreste far venire a suonare la vostra band preferita al vostro funerale? "Sti cazzi" direte giustamente "tanto non la posso ascoltare!". Osservazione incontestabile. Però, se vi va, facciamo questo gioco. Se volete, contribuite a formare questa insolita compilation.
Naturalmente, comincio io.


 
Top
Igor Carta
view post Posted on 23/2/2011, 14:53




Io vado controcorrente... il meglio per me sarebbe di annegare e non essere più ritrovato...

Lo so... un po' blasfema come idea ma che ci volete fare...io non sono normale!

 
Top
lagrandefame
view post Posted on 23/2/2011, 23:07




E se i tuoi amici ti ritrovassero e ti organizzassero un funerale? Anzi, se fosse il tuo musicista preferito a ritrovarti?
 
Top
Igor Carta
view post Posted on 23/2/2011, 23:42




I miei amici conoscono le mie volontà :B):

Il secondo caso lo vedo un po' improbabile, musicisti preferiti ne ho tanti, ma per un'occasione simile senz'altro questa

 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 23:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,228

Status:


Il funerale te lo fanno anche se non ritrovano il tuo cadavere. In genere è così.
Io non sopporto l'idea che il mio corpo sarà una casa di vermi, per questo voglio essere cremato.
Rimanere scheletro non mi disturba, è invece affascinante. Ci devo pensare bene prima di andarmene.
Ecco la tua canzone:

Ma non è affatto il mio gruppo preferito.
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 24/2/2011, 00:15




Scelta molto azzeccata, Igor!
 
Top
Igor Carta
view post Posted on 24/2/2011, 09:15




CITAZIONE (lagrandefame @ 24/2/2011, 00:15) 
Scelta molto azzeccata, Igor!

E' il finale che fa la differenza...

Niente veramente m'importa
Comunque soffi il vento...

Grandiosi i Queen
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 24/2/2011, 16:01




Per me questa, senza ombra di dubbio:



Tra l'altro ho già provveduto ad avvisare tutti quelli che potrebbero dover organizzare ^_^
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 24/2/2011, 16:03




Ottimo Maria. Se vuoi...posso organizzare io. :urlo:
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 24/2/2011, 16:13




CITAZIONE (lagrandefame @ 24/2/2011, 16:03) 
Ottimo Maria. Se vuoi...posso organizzare io. :urlo:

:dito:
 
Top
Vlad72
view post Posted on 10/8/2011, 21:11




È bellissima da ripescare questa fantasia tomsawyeresca!
Mi piacerebbe costringere gli astanti a sorbirsi un po' di sano death demenziale, tipo "La migra" dei Brujeria - e chi non ride, fuori al freddo. Ma sarei tentato anch'io da una cover di What a wonderful world. Rigorosamente nella versione esilarante di Andy Rehfeldt!
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 11:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
114

Status:


A me viene in mente sempre e solo questa XD

 
Top
11 replies since 22/2/2011, 16:03   107 views
  Share