Sicilia, mondo mio

« Older   Newer »
  Share  
SweetCaroline
view post Posted on 23/10/2010, 12:58




CITAZIONE (MisticOccidentale @ 22/10/2010, 23:47)
SweetCaroline primo avvertimento (e ultimo).

Nei concorsi letterari è possibile che qualcuno non la pensi come noi...è lecito. Sopratutto in un campo come quello della poesia è possibile che una cosa che piace tanto a me, possa non piacere a te. Però non è giusto offendere per ribadire che il nostro "libellum" sia scritto meglio degli altri. Mi dispiace essere dovuto intervenire, ma primo lo si fa...e meglio è. Zavid, Maria e Yelena hanno espresso un loro parere che ti piaccia o no...prendilo con beneficio di inventario e non stare a polemizzare, come hai fatto ieri.

Questo vale anche per la vita in generale. Comunque io non ho mai detto che la mia poesia sia migliore delle altre dato che voto pure i componimenti altrui e mai mi permetterei di offendere (in questo caso poi non mi pare proprio di averlo fatto). Ho chiesto spiegazioni, le ho avute e ho risposto. Se l'avete presa male mi spiace, non era mia intenzione.

CITAZIONE (Yelena‚ @ 22/10/2010, 21:59)
Mah, non la vedo come te riguardo i turisti. Sicuramente io non ho percepito questo tuo profondo coinvolgimento. Tutto qui.

Ok grazie di essere intervenuta.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 23/10/2010, 13:23




Ok, incidente chiuso allora (spero). Se possibile, d'ora in poi, le polemiche lasciamole fuori. Altrimenti cambio il nome del forum in Bar dello Sport, e quello del concorso in "Siamo tutti CT della nazionale".

Grazie
 
Top
Helter Skelter
view post Posted on 23/10/2010, 14:27




Il contenuto è bellissimo, davvero. Ma la struttura della poesia non mi convince affatto. La punteggiatura non va. E' fin troppo fitta e a questa poesia, amio parere, servirebbe un pò di scorrevolezza.
Voto: 4
 
Top
SweetCaroline
view post Posted on 23/10/2010, 20:03




CITAZIONE (Helter Skelter @ 23/10/2010, 15:27)
Il contenuto è bellissimo, davvero. Ma la struttura della poesia non mi convince affatto. La punteggiatura non va. E' fin troppo fitta e a questa poesia, amio parere, servirebbe un pò di scorrevolezza.
Voto: 4

Grazie lo stesso... Magari poi riproverò a sistemare la punteggiatura (anch'io mi sono resa conto dopo che l'ho postata che c'era qualcosa che non mi suonava :D) ma sul fatto che sia fitta è così che deve essere: attanagliante! ;)
 
Top
AlexDona
view post Posted on 24/10/2010, 03:14




Molto bella la Poesia, non sono ripetizioni ma rafforzativi, brava piccola stella

Molto bella, introspettiva; metaforicamente una ricerca come un viaggio verso altre terre mentre, penso, un viaggio dentro di te ... brava 8


- nel caso non fosse ancora chiaro il concetto lo ripeto: BASTA POLEMICHE! Questo vale anche per te AlexDona, quindi nel post resta la parte strettamente legata al voto e al commento che dai a questa poesia. Maria Papa -



Edited by Maria Papa - 25/10/2010, 08:32
 
Top
SweetCaroline
view post Posted on 24/10/2010, 13:09




Grazie anche a te, AlexDona per essere intervenuto.

Mi spiace che ci siano ancora polemiche (poi giusto giusto nel mio topic :S). Buona domenica!
 
Top
adeluca81
view post Posted on 24/10/2010, 14:36




la trovo semplice, scritta di getto, che arriva al lettore. Banale o meno, non è nelle parole difficili che ci sia il poetare bene. Voto 8. complimenti
 
Top
SweetCaroline
view post Posted on 24/10/2010, 18:27




CITAZIONE (adeluca81 @ 24/10/2010, 15:36)
la trovo semplice, scritta di getto, che arriva al lettore. Banale o meno, non è nelle parole difficili che ci sia il poetare bene. Voto 8. complimenti

Decisamente scritta di getto ;) Azzeccato in pieno! Grazie Adeluca81. (Ho letto male il nome, sorry!!! :D)
 
Top
brida
view post Posted on 24/10/2010, 19:52




Mi trasmette la sensazione della confusione, dell'incertezza, poesia come strumento per comporre l'intrigo dentro se stessi, la ricerca e la perplessità riguardo a ciò che stiamo cercando.

8
 
Top
SweetCaroline
view post Posted on 24/10/2010, 23:03




"poesia come strumento per comporre l'intrigo dentro se stessi" : esattamente come la vedo io!!! E aggiungerei anche per scomporre ;) Grazie anche a te per essere interevenuta, Brida.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 25/10/2010, 17:44




Non vorrei che tutta questa ridda di polemiche (compresi utenti in odor di fake, che si iscrivono solo per dare UN voto e poi si cancellano, ricordo che noi mod possiamo vedere gli IP degli utenti) servano a mantenere alto l'interesse su questa poesia. Sto in campana, pronto a chiudere tutto una volta per tutte.
Gabbiani avvertiti...
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 25/10/2010, 18:26




Gli utenti 'polemici' (mi riferisco ad alexdona), sono assolutamente Fake. Ho controllato gli IP, e l'utente in questione ha lo stesso identico indirizzo di un utente squalificato dal concorso. Il voto resta in quanto non aveva votato con l'altro nick, ma i prossimi commenti non inerenti alla poesia, con tono polemico o cose del genere, saranno cancellati. Questo è un concorso di poesia, non 'uomini e donne'.
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 25/10/2010, 18:28




CITAZIONE (Samanta Sonaglia @ 25/10/2010, 19:26)
Ho controllato gli IP, e l'utente in questione ha lo stesso identico indirizzo di un utente squalificato dal concorso.

Che squallore!!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 25/10/2010, 18:30




CITAZIONE (Samanta Sonaglia @ 25/10/2010, 19:26)
Ho controllato gli IP, e l'utente in questione ha lo stesso identico indirizzo di un utente squalificato dal concorso.

Il professore maestro di vita che non accetta lezioni da alcunchì? Poveri alunni, povera scuola, povera poesia, povera vita, poveraccio...
 
Top
SweetCaroline
view post Posted on 25/10/2010, 18:37




Grazie per il chiarimento.
 
Top
57 replies since 17/10/2010, 17:36   361 views
  Share