E' tempo di Spot!

« Older   Newer »
  Share  
Samanta Sonaglia
view post Posted on 25/8/2010, 22:45




Credo sia una cosa comune a tutti: gli spot, sono una vera propria rottura di scatole, nessuno li sopporta! (perdonami Amore :firulì: :P ).

Però è anche vero, che ci sono alcuno che sono veramente deliziosi. Quelli che in trenta secondi ti fanno sorridere, o riflettere, o sognare... A me vengono in mente questi:










Peccato però, che quelli che preferisco non si trovano su youtube... :firulì:

Quali sono i vostri spot preferiti, invece, se ce ne sono? :lol:
 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 26/8/2010, 22:05




Io ho sempre avuto una passione per gli spot :D !!!

In questo periodo ero un mocciosetto ma TWO GUST IS MEGL'CHE ONE è indimenticabile (io ricordavo che il tizio facesse il figo con le straniere a scuola, ma... vabbè :uhm: ):
.

Queste sono stupende:




Mi sa che ne metterò ancora altre !!!
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 26/8/2010, 22:11




sauhsasha :hoho: THE BEST DEL MOND!!! sauhsausha :hoho: Ricordavi male, faceva il figo in spiaggia lui :hoho:
Comunque è vero, anche gli altri due sono delle vere chicche!!! :urlo: Postane tutti quelli che vuoi ;)
 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 26/8/2010, 22:27




Non me ne faceva mettere + di tre nel post precedente ma io continuo !!!

Per questo quasi piango:


L'immortale:


Grazie a questa pubblicità quando avevo fame da piccolo non dicevo altro:

 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 26/8/2010, 22:37




Quello della levissima lo odio :cosaaa: il mitico Ambrogio, invece, chi se lo scorda!!! :urlo: :punk:
 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 26/8/2010, 22:38




Mamma questa... oddio:


Cuchi cuchi cuchi ehh:


E questa *-*:


Per il momento mi fermo, ma sappiate che è solo l'inizio :pipistrello: BANNATEMI FINCHE' SIETE IN TEMPO !!!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 27/8/2010, 17:24




Non potendo mettere quelli che anch'io preferisco :firulì: metto questo:


E lo SOTTOSCRIVO.
 
Top
Helter Skelter
view post Posted on 27/8/2010, 18:10




Io odio gli spot! Li detesto! Se all'inizio li trovo carini, poi mi viene la nausea a furia di guardarli!!!!

Ecco quelli che detesto:








L'unico che merita di essere guardato è questo:




 
Top
PierTheAngel
view post Posted on 27/8/2010, 20:59




In fondo la vera abilità di uno staff che crea pubblicità, ovvero messaggi da divorare ed assimilare con l'acquisto stà proprio nella creazione di efficaci video clip capaci di catturare l'attenzione del'osservatore più distratto .Addirittura in uno di questi sopra il mio commento è stato scomodato un premio nobel il mitico Dario Fò. Apple contro Windows .Tanto per parlare di fazioni opposte dell'informatica per poi continuare con il rosso e il nero la e la destra sinistra il sopra e il sotto il dentro ed il fuori alla fine siamo tutti figli di un unico Dio .....oppure no?
Pier
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 27/8/2010, 21:54




arrivo io allora:







E IO?? SONO TROPPO BUONA!!
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 27/8/2010, 22:01




ùùùùù i baci peruginI :shy: la mitica coca-cola natalEsCa :urlo: :love:

ps. Ma nessuno di vui sa che Robi di professione fa proprio il montatore di spot? :hoho:
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 27/8/2010, 22:09




E certo che lo so...beccarne uno dei suoi però!!
 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 27/8/2010, 23:25




CITAZIONE (Samanta Sonaglia @ 27/8/2010, 23:01)
Ma nessuno di vui sa che Robi di professione fa proprio il montatore di spot? :hoho:

:sbong: :lol: :woot:
 
Top
Terry78
view post Posted on 1/9/2010, 11:08




E' incredibile! A me ne picciono un sacco, ma quando smettono di trasmetterli me li dimentico completamente... non so perchè... Comunque... quelli di Aldo, Giovanni e Giacomo per la Wind sono davvero divertentissimi, almeno... quelli passati... come questo:



Non sono andati in onda in Italia, ma in America, però le canzoni degli spot della Pepsi sono davvero accattivanti, come quelli che vedono protagonista soprattutto Britney Spears:





 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 1/9/2010, 11:25




Il più bello di Aldo, Giovanni e Giacomo è questo:

MIIIIIIIIIIII YOOOOOMO ALL' ARREEEEEEEEEEEMBAAAAAAAAAAAGGIO !!! :hoho: :hoho: :hoho:
 
Top
17 replies since 25/8/2010, 22:45   95 views
  Share