Harry Potter, quale film vi è piaciuto di più sul maghetto?

« Older   Newer »
  Share  
Terry78
icon3  view post Posted on 19/8/2010, 16:33




Sono qui di nuovo a parlare di film tratti da celebri romanzi, come l'ormai indiscusso "Harry Potter". Ho visto quasi tutti i film del maghetto più famoso al mondo in Tv e solo un paio al cinema. ^_^
L'ultimo, in particolare, l'ho visto al cinema (e mi sono comprata anche il Dvd ^_^ ).
Che dire? Mi piacerebbe sapere da chi l'ha visto, quale vi è piaciuto di più come film.
Io lo svelo subito: il mio preferito è stato "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban". L'ho visto in Tv e mi è davvero piaciuta questa idea del ritornare indietro nel Tempo. Che è poi quasi alla fine del film, quindi quando lo spettatore ormai non pensa che ci siano più colpi di scena. Invece, eccone uno: Harry ed Hermione usano il medaglione di lei per avvertire l'Harry Potter del passato e l'Hermione del passato (o una cosa del genere :wacko: ) di un pericolo. Davvero originale... non c'è che dire...


Ecco un video (non ho trovato davvero di meglio) :unsure:

 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 23/8/2010, 09:58




Secondo me, come per ogni altra saga cinematografica, il più bello è sempre il primo...
 
Top
Terry78
view post Posted on 7/9/2010, 18:08




Ho visto in Tv che faranno le repliche di ben 3 film della saga. Si parte con "Harry Potter e la Camera dei segreti", secondo libro e film della saga, sabato sera su Italia 1.

Almeno... spero di non ricordare male... :unsure: in quel caso... sarebbe un pò grave: vuol dire che la vecchiaia incombe! :blink:
 
Top
giovi22
view post Posted on 7/9/2010, 18:41




il mio preferito ancora non deve uscire XD è il settimo e so che sarà il migliore perchè ho letto il libro una decina di volte XD.
saluti e evviva Harry Potter.
 
Top
Terry78
view post Posted on 7/9/2010, 18:52




CITAZIONE (giovi22 @ 7/9/2010, 19:41)
il mio preferito ancora non deve uscire XD è il settimo e so che sarà il migliore perchè ho letto il libro una decina di volte XD.
saluti e evviva Harry Potter.

Ah! Quindi ti piace l'ultimo, quello dei doni della morte. So che devono ricavarne ben due film. Credo che tutti i fan ne saranno felici :lol:
 
Top
Terry78
view post Posted on 15/9/2010, 17:49




Avete visto "Harry Potter e la camera dei segreti", trasmesso sabato scorso su Italia Uno? Io sì ed ho fatto bene perchè deve essermi sfuggito in passato: non l'avevo mai visto.
Il prossimo sabato penso di aver capito che trasmetteranno quello dove c'è un giovane Robert Pattinson che allora era completamente sconosciuto al grande pubblico ma che di lì a poco sarebbe diventato conosciutissimo con il ruolo di Edward Cullen, il vampiro nato dalla penna della Meyer. Il titolo del prossimo film di Harry Potter che replicheranno non lo ricordo in questo momento, o è "l'ordine della Fenice" o "il calice di fuoco", ma penso proprio che sia l'ordine della Fenice.
Bene!!!! Al prossimo film sul maghetto... :lol:

Intanto... ecco il trailer di "Harry Potter e la camera dei segreti"



Edited by Terry78 - 15/9/2010, 19:53
 
Top
Terry78
view post Posted on 18/9/2010, 19:10




Non so perchè... ma Italia Uno ha cambiato la programmazione del proprio palinsesto all'ultimo minuto e, quindi, il sopracitato film non verrà trasmesso questa sera... :(
 
Top
Terry78
view post Posted on 7/12/2010, 09:38




Premetto che non ne avevo sentito parlare bene. Affatto. Quindi, mi aspettavo che in qualche modo non mi piacesse. Invece, quando non ti aspetti nulla da un film, alla fine è meglio perchè riesce a sorprenderti.
"Harry Potter" e i doni della morte PARTE PRIMA è il capitolo conclusivo della saga. Non starò a raccontare la trama perchè è ben nota, soprattutto per chi ha letto il libro. Però posso dire che mi è davvero molto piaciuta del film la regia che ha saputo alternare le differenze narrative del testo. Mi sembra, infatti, davvero molto bello quando ad es. Hermione racconta dei doni della morte. Per rappresentarlo è stato utilizzato una sorta di cartone animato stilizzato. Molto molto bello come effetto. Quindi, bella ragia. Non rimane che attendere la seconda parte per averne un quadro completo.

Ecco il trailer del film

 
Top
AlessandroSasso
view post Posted on 10/12/2010, 20:53




Anche a me l'ultimo film di HP è piaciuto. Ricco di suspense, calmo nello scorrere degli eventi, approfondito come nessun altro film di harry potter, pienamente rispettoso del libro (alcune battute sono le stesse!), e molto divertente in alcune scene.
Il massimo! :D
 
Top
Terry78
view post Posted on 11/12/2010, 12:53




CITAZIONE (AlessandroSasso @ 10/12/2010, 20:53) 
Anche a me l'ultimo film di HP è piaciuto. Ricco di suspense, calmo nello scorrere degli eventi, approfondito come nessun altro film di harry potter, pienamente rispettoso del libro (alcune battute sono le stesse!), e molto divertente in alcune scene.
Il massimo! :D

Sì... concordo. Anche se non ho letto ancora il libro, ne ho pienamente apprezzato la bella regia. :lol:
 
Top
9 replies since 19/8/2010, 16:33   48 views
  Share