Il mondo è uno strano posto

« Older   Newer »
  Share  
mistral67
view post Posted on 26/7/2010, 21:54




Il mondo è uno strano posto dove vivere; non sono molti ad essere soddisfatti di quello che fanno, un poco per accidia ed un poco per mancanza di vere opportunità che diano la possibilità di fare quello che realmente si vuole.
Non è strano immaginare di avere dentro qualcosa che bruci e debba, da un momento all'altro, venire fuori e prendere il tuo posto nella vita. Qualcosa che ti faccia essere quello che sei realmente, al di fuori di quel piccolo uomo che sei diventato.
Naturalmente parlo sempre di me, sono io quello che pensa di non avere vissuto abbastanza, come se ci fosse dietro l'angolo qualcosa che mi aspetta, un'occasione, una tra le tante, che mi faccia diventare ciò che in realtà voglio essere, È per la ricerca di questo qualcosa che ho perso di vista l'essenziale, tutto quello che è vero l'ho smarrito dietro una chimera che , in realtà non so se esiste veramente.
Il mondo è un posto strano dove vivere ma di certo ha tanta di quella meraviglia che lo rende , assolutamente, un posto unico ; Basta guardare il cielo e le sue nuvole, tutti gli alberi ed il verde che riempiono, totalmente, il mio spirito, fino a portarlo ad un livello di piacere e perfezione che , anche se per pochi attimi, mi riempie totalmente.
Amo l'odore di buono della mia famiglia e delle persone che amo, è un profumo che trascende i sensi, è qualcosa di cosi profondo che ti riempie il cuore totalmente, in questo caso, non c'è la perfezione, c'è la totale imperfezione, il caos, qualcosa che ti afferra il cervello e lo sbatte e lo incasina, perchè quell'odore, quell'odore di buono ti riempie totalmente, assolutamente. E' la stessa cosa che accade quando, stai solo con Lei, con la donna che hai scelto per essere la tua donna. Totale assenza di controllo. Vorresti annullarti completamente e perdere ogni cosa di te ma, qualche volta non accade ed allora ti chiedi perchè esiste , delle volte la mancanza di questa perfezione imperfetta; poi però ti rendi conto che per questo è così magico , perché non sei tu a sceglierlo.
E allora, la realtà che hai immaginato per te e non arriva, ti sembra meno brutta; anche se non puoi fare a meno di sperare ed alla fine ti rendi conto che la vita scorre, comunque.

toc... toc

Chi accidenti è che bussa?
ANDATE VIA BASTARDI

"Cosa c'è Gianni, vuoi di nuovo la camicia?"
"Con chi parli eh? Di nuovo con quei tuoi amici immaginari?"

Perché sono qui dentro, non ricordo, le pareti sono di gomma e tutto attorno è bianco. Io non sono Gianni, Io mi chiamo Alberto
AVETE CAPITOOOO IO MI CHIAMO ALBERTO
"È inutile che ci sputi addosso, tanto te la diamo lo stesso la polvere dei sogni.
Perché mi afferrate, perchè...
NoNoNOOOOO non mi bucate, vi prego vipregoviprego.
"Ma come, prima ci sputi e ci vuoi ammazzare, ora fai il cagnolino indifeso, sei solo un povero coglione, prima tua moglie ti ha lasciato, poi i tuoi figli ti hanno mandato a cacare e ti hanno tolto tutto quello che avevi, ehi Silvano, l'ultima volta che è venuta la signora , chi se l'è fatta?"
" Ma come, non ti ricordi, ce la siamo fatta tutti , quanto è stata brava tua MMOGLie, caro"
Perchè mi parli in maniera così melensa, perchè quell'inflessione nella voce, quella cattiveria? Cosa ti ho fatto , cosa VI ho fatto?

Ora ricordo, non è stato difficile, staccare il dente , si muoveva già, mi devo mettere in ginocchio, non devono capire; il dente è qui, si deve avvicinare per spararmi quella merda.

"Così va bene , caro, si buono , l'hai capito eh? Dai è un attimo solo una punturina e poi vai a ninna."
Si avvicina, tra poco si gira verso il suo amico... si, è troppo semplice, lo fa sempre, deve gloriarsi di quello che fa, tra poco si avvicina , mi prende la testa , me la alza per infilarmi l'ago e parlerà col suo amico.
"Silvano, vedi, è un agnellino, un cacasotto, dai vieni, questa volta fallo Tu...
Che cazzo hai da ridere eh?
No, che cazzo hai in mano...NO NONOO... Att...Sil.
Il mondo è uno strano posto dove vivere però, caspita, qualche volta ha i suoi lati positivi, chissà domani come riuscirà a pulire la "dolce" Stefania,stavolta non potrà costringermi a mangiare il mio vomito, stavolta dovrà guadagnarseli quei soldi ; forse , stavolta, sarà lei a vomitare.
Adesso non ho tempo, ora devo andare dalla mia donna e, se ho tempo, farò una visita ai miei figli.
Buona notte

Edited by mistral67 - 26/7/2010, 23:28
 
Top
0 replies since 26/7/2010, 21:54   61 views
  Share