Come avete conosciuto il forum?

« Older   Newer »
  Share  
Roberto & Samanta
icon14  view post Posted on 22/7/2010, 21:42




Creativity Station si appresta a compiere i tre mesi di vita (ci vuole ancora un po', ma ci serviva un pretesto! :P), e quindi, ora che cominciamo ad essere tantini, una domanda ci sorge spontanea: COME AVETE CONOSCIUTO IL NOSTRO FORUM?
L'avete trovato per caso, su suggerimento di qualcuno, su altri forum... insomma, toglieteci questa curiosità! :)
 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 22/7/2010, 21:50




Io mi ci sono ritrovato per caso, perchè avevo deciso di cercarmi un'alternativa a quello che frequentavo prima...
 
Top
Roberto & Samanta
view post Posted on 22/7/2010, 21:52




:hoho: Si ma come ci sei arrivato? :uhm:
 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 22/7/2010, 22:05




CITAZIONE (Roberto & Samanta @ 22/7/2010, 22:52)
:hoho: Si ma come ci sei arrivato? :uhm:

Googolando... scrivendo cose tipo "forum per scrittori emergenti" o roba del genere... mi pare che mi imbattei in un blog che parlava della nascita di questo nuovo forum letterario... il FATTORE STAFF, poi, è stata una gradita sorpresa che mi ha convinto ad iscrivermi... ma, ripeto, mi ero messo in cerca di un'alternativa a TU-SAI-COSA già da qualche gg e che mi sia imbattuto per caso in voi è stata una casualità dettata dal destino :punk:
 
Top
Roberto & Samanta
view post Posted on 22/7/2010, 22:12




Ahhhhh ecco!!! Si, nei primi giorni d'attiività andai a informare un po' di blogger, ma non pensavo ci avessi trovato googlolando, proprio perché tu arrivasti all'inizio inizio, e nei motori di ricerca non c'eravamo ancora :punk: Ed è stata una graditissima surprise sapere che eri tu ;)
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 22/7/2010, 22:19




CITAZIONE (MISTER NOBODY @ 22/7/2010, 23:05)
ma, ripeto, mi ero messo in cerca di un'alternativa a TU-SAI-COSA già da qualche gg e che mi sia imbattuto per caso in voi è stata una casualità dettata dal destino :punk:

Il Destino è molto alternativo, in effetti ;) Ci fa davvero piacere tu ci abbia ritrovato (io poi, visto che sei uno dei più affezionati lettori di Ali d'Acqua, ne sono entusiasta). Mi sa che ti meriti un premio... keep in touch, Nowhere Man ;)
 
Top
Terry78
view post Posted on 9/8/2010, 19:21




Io grazie a Samantha sono giunta qui, che ho conosciuto in un altro Forum. Almeno, Samanta mi ha invitata, ma il Forum era nato già da qualche giorno e l'avevo notato su Facebook... sì... credo proprio che Maria mi deve aver invitato ad iscrivermi al Gruppo su Facebook... comunque, credo che approdare in un Forum conoscendo le persone è decisamente meglio senza invece conoscere nessuno, anche se nel precedente Forum non avevamo avuto grande occasione per conoscerci.
Mi piacerebbe invece sapere da voi, Robby e Samanta, come vi trovate ad avere creato questo Forum. E' meglio crearsi un proprio Forum oppure è meglio essere utenti?
Ve lo domando perchè da tempo anch'io desidero formarmi un mio Forum, anche se ho visto le difficoltà iniziali che si incontrano magari per farlo conoscere, ma scoprendo la realtà Forum devo dire che me ne sono come dire "innamorata" quasi di questo mezzo per mettersi in contatto con altre persone.
Ecco, dal vostro punto di vista, me lo consigliereste? :unsure:
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 9/8/2010, 20:33




Terry carissima, si, approdare in un forum conoscendo già qualcuno è sicuramente meglio, ma comunque, farsi conoscere nei forum non è poi così difficile ;)
I pro e i contro ci sono sia quando hai un forum tuo, che quando sei utente. Noi abbiamo creato questo forum perché in mente abbiamo cose che da semplici utenti non potevamo fare... e poi c'erano altre questioni che non mi sembra il caso di rivangare... ;)
Far conoscere il forum è la maggiore difficoltà all'inizio, e se hai poco tempo a disposizione da dedicare, allora è veramente tragica... io e Robi per fortuna siamo in due e ci siamo divisi i compiti, e poi abbiamo l'aiuto dei ragazzi :)
Non so cosa consigliarti, francamente :unsure: comunque, per qualsiasi cosa contattaci in privato, e vedremo di aiutarti almeno a fare la scelta migliore per te! :lol:
 
Top
adeluca81
view post Posted on 24/10/2010, 15:04




ho conosciuto questo forum partendo dal sito "concorsiletterari.net" leggenndo il bando
 
Top
Alessandro Napolitano
view post Posted on 5/12/2010, 13:33




Cercavo un concorso per fare partecipare un mio racconto. Ed eccomi qui!
 
Top
AlessandroSasso
view post Posted on 11/12/2010, 08:08




Anch'io ci sono arrivato tramite Google...!! Come ho scritto nella mia presentazione, avevo proprio voglia di trovare un sito di scrittura.
Quindi, non ci sono arrivato per caso. :-)
 
Top
orphaeusest
view post Posted on 22/12/2010, 17:42




cercavo dei forum sulla scrittura e mi ero imbattuto in questo, salvo poi dimenticarmi di essere passato a postare. dopo diverso tempo, mi sono messo a cercare alternative a finti forum letterari, un posto più per così dire anche sobrio e gioviale, senza la puzza. così, mi sono nuovamente imbattuto su CS, che per fortuna, almeno per le attuali impressioni, è molto diverso da "quell'altro".
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 22/12/2010, 19:04




CS doveva per forza essere diverso da 'quell'altro' anche per noi, altrimenti tanto valeva rimanerci, no? ;)
Grazie comunque per l'apprezzamento. :)
 
Top
orphaeusest
view post Posted on 24/12/2010, 12:27




CITAZIONE (Samanta Sonaglia @ 22/12/2010, 19:04) 
CS doveva per forza essere diverso da 'quell'altro' anche per noi, altrimenti tanto valeva rimanerci, no? ;)
Grazie comunque per l'apprezzamento. :)

ahahahahah! in effetti, ci sta, questa uscita te la "concedo" xD.
 
Top
13 replies since 22/7/2010, 21:42   166 views
  Share