La giornata di un Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Salvos887
view post Posted on 7/7/2010, 15:11




mi è piaciuta tantissimo!!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 8/7/2010, 11:39




Well, thanx Salvo!!!
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 19/7/2010, 21:15




Hai vinto anche questo... Complimenti Robi, vittoria meritatissima secondo me, ora che il sondaggio è chiuso posso dirlo! :)
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 19/7/2010, 21:36




Grazie a entrambe ragazze, e complimenti a tutte e due per le vostre poesie. Samy per la prima volta in un Sondaggio piazza La Sposa del Cielo al 3° posto, Maria presente con ben due poesie, e Come porcellana conferma la sua eccellenza. Mi dispiace solo che per regolamento non possa partecipare al prossimo Sondaggio, perché l'avrebbe meritato.
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 19/7/2010, 21:57




CITAZIONE (Roberto Sonaglia @ 19/7/2010, 22:36)
Grazie a entrambe ragazze, e complimenti a tutte e due per le vostre poesie. Samy per la prima volta in un Sondaggio piazza La Sposa del Cielo al 3° posto, Maria presente con ben due poesie, e Come porcellana conferma la sua eccellenza. Mi dispiace solo che per regolamento non possa partecipare al prossimo Sondaggio, perché l'avrebbe meritato.

E' già importante esserci entrata, Roby!! E tu sei già alla seconda poesia che vince (su due sondaggi!!! :woot: ): ne ho da imparare, perbacco!!! ^_^
 
Top
Esker Ridge
view post Posted on 20/7/2010, 02:48




Congratulazioni Roberto. Una poesia ammirevole. Cè un confine sottile tra l'ammirazione e l'invidia. Devo indagare. A presto.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 20/7/2010, 11:22




Buona indagine, Esker. Io la mia l'ho già iniziata ;)

E grazie, di cuore.
 
Top
22 replies since 22/6/2010, 18:12   462 views
  Share