Lettere Matte Show - 4^ puntata, in onda dal 16 giugno 2010

« Older   Newer »
  Share  
kito
view post Posted on 16/6/2010, 11:17




Ciao scrittoruncoli,
a partire da oggi pomeriggio, mercoledì 16 giugno, potrete ascoltare la frizzantissima 4^puntata del Lettere Matte Show!!!

Ecco di che abbiamo parlato:

- La Classifica dei libri più venduti.
- Libro consigliato
- Uomini che odiano le donne, un'occhiata al romanzo attraverso la recensione di RECENSIONI DI LIBRI.
- L'Anonimello che, sul blog degli amici di STUDIO83, spara a zero sull'iniziativa benefica SRITTORI PER TALITHA: abbiamo risposto punto su punto alle sue "osservazioni" al vetriolo (e non l'abbiamo mandata a dire).
- Lo scrittoruncolo della puntata selezionato da SCRITTORI DELLA NOTTE.
- Lo scrittoruncolo della puntata selezionato da CREATIVITY STATION.
- La CLASSIFICA DEGLI AUTORI.
- le (vostre) DOMANDE, le nostre risposte (se avete domande inerenti il mondo dello scrivere o dell'editoria potete inviarcele a [email protected] ... risponderemo nella prossima puntata ).
- Il concorso della settimana.

Tutto questo su uno sfondo musicale da far sanguinare le orecchie: Nirvana, Punkreas, Pearl Jam, Foo Fighters, Marlene Kuntz, Lenny Kravitz, Radiohead, Prozac+, Soundgarden e Rage Against The Machine. Scrivere non è cosa da morti di sonno!!!

Ascoltateci numerosi, ne sentirete delle belle!!!

Un abbraccissimo a tutti,
Kito e Tanjo.
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 16/6/2010, 18:41




Non ho avuto occasione l'altra volta - per la verità mi sono proprio persa nei miei deliri - ma volevo dirvelo: mi avete fatto sghignazzare da matti!!!

Bravissimi||
 
Top
kito
view post Posted on 16/6/2010, 18:49




Eh, se Spreaker risolvesse i suoi problemi tecnici, permettendoci di andare in onda... be', sto giro c'è da ridere pure di più!!!

Speriamo di poter ascoltare la nuova puntata tra un po'...

Apppresto,
Kito.

PS: grrrrrrrrrrazie!!!
 
Top
2 replies since 16/6/2010, 11:17   61 views
  Share