Come nasce Creativity Station

« Older   Newer »
  Share  
Roberto & Samanta
icon13  view post Posted on 30/4/2010, 12:07




La passione per la lettura e quella, ancora più pressante, per la scrittura. L'emozione di seguire un filo di parole che raccontano una storia, nutrono emozioni, fanno spuntare strisce di senso nel percorso dell'esistenza. L'urgenza che prende ogni volta che dobbiamo nutrire un foglio bianco con i getti della nostra creatività.
Questo e altro ci ha spinto ad intraprendere un'avventura in cui crediamo, e che intendiamo vivere nella maniera più costruttiva, insieme a tutti quelli che hanno già intrapreso, o vorranno intraprendere con noi il Viaggio.
Perché prima di tutto ci interessa interagire con le persone, leggere le loro storie dentro i loro testi, e versi, capire quanto vogliono condividere, come noi vogliamo condividere i nostri momenti di esistenza in atto.
Questo, secondo noi, è alla fine lo scopo della scrittura, e dell'arte in toto: unire. Non ci interessano riconoscimenti e trofei, non è importante ricevere plausi, diventare maestri di vita - ce ne sono già tanti, in giro, con o senza diploma - portare a tutti i costi di fronte al palcoscenico le nostre piccole ossessioni e debolezze, e le poche vittorie che abbiamo nel bagaglio, travestendole da Verità.
Ci interessa fare di quelle ossessioni, debolezze, vittorie, tempo speso bene. Insieme a bella gente.
Se poi ci scappa la Fame (in inglese, per carità!!!), tanto meglio. Ne faremo tesoro, per migliorarci.
Ogni immagine racconta una storia, ogni pensiero è un ponte gettato fra il possibile e l'infinito. Ogni stazione un punto d'arrivo, e uno di partenza.

Benvenuti, e Buon Viaggio

Roberto e Samanta Sonaglia

 
Top
Gaetano Ficarra-Blandi
view post Posted on 2/5/2010, 16:47




"Buon inchiostro a tutti", come si dice.

;-)
 
Top
1 replies since 30/4/2010, 12:07   185 views
  Share