E' USCITO IL NUMERO 7 DI CREATIVITY PAPERS

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Sonaglia
view post Posted on 13/5/2012, 13:18




E' uscito il n° 7 di Creativity Papers, la rivista creativa.
82 pagine di attualità, cultura, recensioni, fumetti, poesie e racconti. la marcia continua, il successo, speriamo pure.
La rivista è consultabile e scaricabile gratuitamente qui:




Per scaricarla basta connettersi con l'account facebook, cliccando sul tasto blu 'connect' che trovate in alto a sinistra.

In allegato per l'e-book de I Quaderni: Filmaniax - Cinema de-genere di Roberto Sonaglia, una raccolta di saggi brevi sul cinema di genere e non solo:



Il mag e l'e-book sono consultabili e scaricabili gratuitamente anche nel nostro sito:

CREATIVITY PAPERS



Buona lettura!
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 13/5/2012, 15:39




Forse la copertina più figa uscita fino ad ora. Complimenti. E complimenti per l'e-book.
 
Top
cientje
view post Posted on 13/5/2012, 16:34




Congratulazioni! Anche da parte di Agnes... i disegni sono venuti benissimo e vi ringrazia! :ok:
 
Top
elipiovex
view post Posted on 13/5/2012, 19:27




:clap: intanto un applauso, nei prossimi giorni me la leggo con calma e passo parola!
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 14/5/2012, 11:06




CITAZIONE (lagrandefame @ 13/5/2012, 16:39) 
Forse la copertina più figa uscita fino ad ora. Complimenti.

Guarda caso l'unica che non ho fatto io!!! :hoho: Ma SuperBoss è un grande, in tutto ;) Sono d'accordissimo con te :punk:

Mi raccomando, leggete e scaricate!!!!!
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 14/5/2012, 18:40




Oh cazzo Samanta, mi sa che ho fatto una gaffe. Che coglione che sono, ma sai bene che intendevo che il mio gusto si avvicina, forse, a quello di Roberto. Se ho detto che è la migliore è perché penso che questa sia davvero una magnifica copertina.
Ti aspetto.

(Dostoevskij probabilmente ha pensato a me quando ha scritto L'Idiota).
 
Top
Vlad72
view post Posted on 14/5/2012, 20:45




Scaricato! \m/
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 15/5/2012, 11:08




CITAZIONE (lagrandefame @ 14/5/2012, 19:40) 
Oh cazzo Samanta, mi sa che ho fatto una gaffe. Che coglione che sono, ma sai bene che intendevo che il mio gusto si avvicina, forse, a quello di Roberto. Se ho detto che è la migliore è perché penso che questa sia davvero una magnifica copertina.
Ti aspetto.

(Dostoevskij probabilmente ha pensato a me quando ha scritto L'Idiota).

Ohi Luca ma mica mi sono offesa!!!!!!!!! Stai tranquillo, come ho detto io sono d'accordissimo con te... d'altra parte, anche per quanto riguarda la grafica, Robi è il mio maestro :P é stato lui qualche anno fa ad insegnarmi ad usare i programmi... altrimenti col cavolo che ci avrei capito qualcosa :hoho: Veramente, non hai fatto nessuna gRaffA... (quelle però se le prepari facci sapere che ce le magnamo pure noi :slurp: :sbav: ) ;)
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 15/5/2012, 11:48




Luca si è sballato per via delle chitarre blu(es) in copertina, immagino :hoho: personalmente continuo ad adorare quella del numero 5, anche perché molto rappresentativa del nostro operare: tigri bianche in un universo di carta e parole.
Diamo poi a Cesare quel che è di gRaffA: se Samy non avesse preparato i template grafici in modo così perfetto, non ci avrei cavato i piedi con questo numero!!!

Per il resto, grazie a tutti per i complimenti e, come si diceva una volta: Avanti, Popolo!!!
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 15/5/2012, 17:01




Sì, è vero, le chitarre blues alla Munch hanno avuto la loro influenza su di me.
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 09:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Redazione Creativa
Posts:
2,452

Status:


Scaricati entrambi i documenti.

Perdonate la latitanza causa ragioni (piacevoli) personali. Dall'1 Giugno torno a regime. :)
 
Top
ciste di seta
view post Posted on 16/5/2012, 22:15




rimanendo in tema di copertine... a me non piace... vedi un po' i gusti...
molto belle quelle di samy!
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 00:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Redazione Creativa
Posts:
2,452

Status:


Mi ha scritto Giovanni, chiedendomi di informarvi di un'altra sua disavventura. Purtroppo ha perso il computer e potrà farsi vivo solo quando è a lavoro o col cellulare.

Ha poi aggiunto che i suoi colleghi (una ventina) hanno scaricato la rivista e la stanno leggendo.

Infine manda un affettuoso saluti a tutti.

:)
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 17/5/2012, 18:38




Anche a me oggi ha telefonato il comitato del Nobel, ma alle 16.43 avevo già appuntamento col tecnico della caldaia per la revisione annuale.
Rinasceremo, bambi a primaSera, che importa? :)
Ubi maior; Vive le France :)

Honi Soit qui mal y pense.

The One-MAN band
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 17/5/2012, 22:08




Grande Giovanni. Roberto, che ti ha detto il tecnico della caldaia? Beato te, stando in affitto di tecnici della caldaia io non ne vedo mai. Forse il padrone di casa si aspetta che lo paghi io. Oltre l'affitto.
 
Top
22 replies since 13/5/2012, 13:18   298 views
  Share