E' USCITO IL NUMERO 6 DI CREATIVITY PAPERS

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Sonaglia
view post Posted on 14/3/2012, 18:40




E' uscito il n° 6 di Creativity Papers, la rivista creativa.
90 pagine di attualità, cultura, recensioni, fumetti, poesie e racconti. la marcia continua, il successo, speriamo pure.
La rivista è consultabile e scaricabile gratuitamente qui:




Per scaricarla basta connettersi con l'account facebook, cliccado sul tasto blu 'connect' che trovate in alto a sinistra.

In allegato per l'e-book de I Quaderni: Morte in bianco e nero di Daniele Vincenzo Rizzo, una raccolta di poesie da un autore giovanissimo ma estremamente promettente:





Il mag e l'e-book sono consultabili e scaricabili gratuitamente anche nel nostro sito:

CREATIVITY PAPERS



Buona lettura!
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 14/3/2012, 19:53




E tanti auguri Creativity Papers. Puntualità, Tempestività, Serietà, Creatività. La politica ci fa una sega.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 14/3/2012, 20:00




Signori si nasce, Luca. E purtroppo ci tocca vivere sempre in piedi. Chi mi fa un massaggio? :hoho:
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 14/3/2012, 20:03




Ottima scelta l'e-book di Danny Boy.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 14/3/2012, 20:11




Mi fa piacere tu l'abbia apprezzato. Le poesie di Danny Boy raccontano tutte la stessa cosa, ma nessuna è uguale all'altra. Questo, secondo me, significa che è un Autore. Il ragazzo falena è incredibile.
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 14/3/2012, 20:14




Per non essere un appassionato di poesia devo riconoscere il merito a Danny di farmela apprezzare...a parte te, eh?
Complimentoni al ragazzo.
 
Top
cientje
view post Posted on 14/3/2012, 20:14




Complimenti anche per questo numero 6 :ok:
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 14/3/2012, 20:16




Grazie Luciano. E' anche merito tuo. Ah, ma lo sai che a luglio vado a Friburgo?
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 14/3/2012, 20:22




Io sono oltremisura, ma per un (breve) momento, sparisco sullo sfondo.
Un BRAVO, BIS al ragazzo. E rimettiamo il link al suo libro, cazzo:

Morte in bianco e nero



Idem. Cioè, non vado a Friburgo, complimenti per il tuo pezzo Luciano. Poi so che già ce n'è un altro pronto, che hai consegnato al Capo Redattore Palumbatico... a propòs di uscite pendenti, Palumbone... ma...
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 14/3/2012, 20:27




Eh, la mia uscita pendente è rinviata a fine maggio (spero stiamo parlando della stessa cosa!). Abbiamo preso un accordo all'ultimo momento con una distribuzione nazionale e i tempi sono più lunghi del previsto. E poi il 26 maggio mi sposo (non avete sentito niente, eh?) e alla fine è meglio che esca poco dopo. Comunque ad aprile ci sarà un'anteprima.
 
Top
cientje
view post Posted on 14/3/2012, 20:31




QUOTE (lagrandefame @ 14/3/2012, 20:16) 
Grazie Luciano. E' anche merito tuo. Ah, ma lo sai che a luglio vado a Friburgo?

Luca mi raccomando le bionde... :rolleyes: intendo le birre alla spina ;)
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 14/3/2012, 20:34




CITAZIONE (lagrandefame @ 14/3/2012, 20:27) 
Eh, la mia uscita pendente è rinviata a fine maggio (spero stiamo parlando della stessa cosa!)

E di che altro sennò? Del fatto che ti sposi? :batacin: :batacin: :batacin: non avete sentito niente, vero? L'ha detto lui, eh? :batacin: :batacin: :batacin:
 
Top
cientje
view post Posted on 14/3/2012, 20:35




QUOTE (Roberto Sonaglia @ 14/3/2012, 20:22) 
Io sono oltremisura, ma per un (breve) momento, sparisco sullo sfondo.
Un BRAVO, BIS al ragazzo. E rimettiamo il link al suo libro, cazzo:

Morte in bianco e nero



Idem. Cioè, non vado a Friburgo, complimenti per il tuo pezzo Luciano. Poi so che già ce n'è un altro pronto, che hai consegnato al Capo Redattore Palumbatico... a propòs di uscite pendenti, Palumbone... ma...

Grazie a te Roberto e se mi dici di preciso dove sara la festa del 14 maggio provo a dirlo ad Adele, non ti prometto nulla... io purtroppo non ci sono ancora in Italia in quel periodo...
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 14/3/2012, 20:38




La festa del 14 Maggio!?!? Quale festa? Ma parli del matrimonio del Palumbone (non avete sentito niente, vero?)? Ti sposi il 14 maggio Luca?
 
Top
cientje
view post Posted on 14/3/2012, 20:46




forse ho letto male io... intendevo questo avviso... www.facebook.com/events/393497624013655/
 
Top
45 replies since 14/3/2012, 18:40   507 views
  Share