E' USCITO IL NUMERO 5 DI CREATIVITY PAPERS!!!

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Sonaglia
view post Posted on 12/1/2012, 13:41




E' uscito il n° 5 di Creativity Papers, la rivista creativa.
90 pagine di attualità, cultura, recensioni, fumetti, poesie e racconti. la marcia continua, il successo, speriamo pure.
La rivista è consultabile e scaricabile gratuitamente qui:

cp5212x300homeforum




Per scaricarla basta connettersi con l'account facebook, cliccado sul tasto blu 'connect' che trovate in alto a sinistra.

In allegato per l'e-book de I Quaderni: Cinico irreale di Luca Palumbo, una raccolta di racconti da uno dei migliori autori emergenti in circolazione:



Il mag e l'e-book sono consultabili e scaricabili gratuitamente anche nel nostro sito:

CREATIVITY PAPERS



Buona lettura!

Edited by Roberto Sonaglia - 13/1/2012, 12:29
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 12/1/2012, 18:28




Congratulazioni a tutti per questo nuovo numero. Roberto...ehm...grazie infinite per i tuoi complimenti. Ma soprattutto grazie per il tuo lavoro. E per quello di Samanta.
Buona lettura a tutti!
 
Top
cientje
view post Posted on 12/1/2012, 19:29




Veramenti bravi! Roberto, Samanta, Luca e tutti gli altri che hanno redatto questo numero... I miei più vivi complimenti! :clap:
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 12/1/2012, 19:31




Grazie mille Luciano, il merito è anche tuo.
 
Top
Vlad72
view post Posted on 12/1/2012, 21:44




Scaricato! :-)
 
Top
elipiovex
view post Posted on 12/1/2012, 22:40




Scaricato, alla prima occhiata mi è sembrata un lavoro interessante. Complimenti sinceri alla redazione. Bravi!
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 13/1/2012, 12:09




Grazie per i complimenti :) Ricordiamo che se qualcuno volesse in qualche modo partecipare non ha che da dirlo (a parte per i racconti e le poesie, quelli vengono scelti dal forum) :)
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 13/1/2012, 12:30




@Luca
Mi ero pure dimenticato di mettere l'anteprima della cover del tuo libro nel testo del topic, imperdonabile!!! Ora c'è ;)

@The Others
Mucias gracias!!!
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 13/1/2012, 13:11




Grazie Roberto, anche da parte della mia compagna che si è emozionata a vedere la sua foto di copertina. Inoltre, complimenti da parte sua per il mag, che finalmente si è degnata di guardarlo e leggerlo per bene!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 13/1/2012, 13:17




Ringrazia ancora una volta Irene per averci concesso in esclusiva la splendida foto utilizzata per la copertina di Cinico irreale... ma non è che per farle leggere il mag dovrò pubblicare ogni volta un tuo libro (il che, detto inter nos, a me starebbe benissimo, Palumbone ;) )???
 
Top
Roberta Volpi
view post Posted on 13/1/2012, 14:51




Mi aggiungo anch'io ai complimenti... bravi tutti! Più leggo questo numero e più mi piace! Bel lavoro!!!
 
Top
ciste di seta
view post Posted on 13/1/2012, 17:03




ragazzi, tanti complimenti anche da parte mia
bella copertina, i colori del bianco poi, ma tanta roba poi che devo ancora approfondire

ora, questo è il topic dei complimenti, apriamo un topic per le critiche?
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 13/1/2012, 18:35




Grazie Ciste, siamo a 108 visualizzazioni nel primo giorno, niente male, tenuto conto che finora la pubblicità è stata poca.
Le critiche qui, e vacci giù pesante, serve per migliorare. Ne ho diverse anch'io, alcune le farò in pvt nella prossima riunione di Redazione. Ne metto una pubblica: stavolta ho dato poco spazio alla Sezione Attualità, e manca qualcosa più specificatamente dedicato alle opere di autori emergenti, magari una paginetta di veloci recensioni, o segnalazioni.
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 13/1/2012, 18:42




E' una buona idea quella di dare uno spazio alle opere degli emergenti. Il problema è trovare il modo di leggerle. Per quanto riguarda lo spazio all'attualità, secondo me non ne è poco. Ma devo leggere ancora molto. Vi farò sapere.
 
Top
FlavioQuotadamo
view post Posted on 13/1/2012, 20:16




Ho letto gran parte di cp...complimenti per tutto il lavoro che c'è dietro. Confesso di avere dato un'occhiata anche al Quaderno...mi sembra qualcosa di davvero interessante.
 
Top
77 replies since 12/1/2012, 13:41   750 views
  Share