Il NUMERO DUE di CREATIVITY PAPERS

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Sonaglia
view post Posted on 13/7/2011, 12:06




E' online il NUMERO DUE di Creativity Papers, la rivista ufficiale del nostro forum. 80 pagine dense dense con articoli di attualità, cultura, sport, recensioni letterarie, musica, cinema, e naturalmente l'ormai consueto, corposo inserto contenente poesie e racconti di autori emergenti.
Potete leggerlo e scaricarlo GRATUITAMENTE in formato pdf a questo link:

CREATIVITY PAPERS n. 2

In allegato, sempre scaricabile GRATUITAMENTE in pdf, il secondo dei Quaderni di CP, questa volta un romanzo breve fantasy/supereroistico. Ecco qui il link:

ALI D'ACQUA

Leggeteli, fateli leggere, e mandateci i vostri giudizi e pareri.
Per chi è interessato, la rivista ha sempre bisogno di collaboratori, giornalisti, grafici, e quant'altro. Scriveteci alla nostra mail:

[email protected]

Buona lettura!!!
 
Top
EvAsA86
view post Posted on 17/7/2011, 11:13




Vi faccio i miei complimenti, è davvero una rivista spettacolare, grafica, stile, immagini.... Ragazzi sono troppo felice che mi avete chiesto di farne parte.Grazie!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 18/7/2011, 11:57




Grazie Eva, tenuto conto che questo numero è stato impaginato in situazione di 'emergenza', causa 'abbandono' dell'impaginatore ufficiale quattro giorni prima dell'uscita prevista, i tuoi complimenti fanno ancora più piacere.
E grazie a te per aver accettato di far parte della redazione, sono sicuro sarà una collaborazione costruttiva e interessante.
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 18/7/2011, 14:48




CITAZIONE (Roberto Sonaglia @ 18/7/2011, 12:57) 
Grazie Eva, tenuto conto che questo numero è stato impaginato in situazione di 'emergenza', causa 'abbandono' dell'impaginatore ufficiale quattro giorni prima dell'uscita prevista, i tuoi complimenti fanno ancora più piacere.

E fanno ancora più piacere in quanto tu collabori già con giornali, sei praticamente "un'addetta ai lavori", che sicuramente sa distinguere l'amatoriale e il professionale, o almeno il tentativo di esserlo ;)
Grazie anche da parte mia, e di tutti gli altri redattori :)
 
Top
Nooðles
view post Posted on 23/7/2011, 16:03




Molto bella, complimenti!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 25/7/2011, 11:40




Grazie Danny Boy, mi fa piacere ti piaccia :)
 
Top
5 replies since 13/7/2011, 12:06   141 views
  Share