Sito del magazine in allestimento

« Older   Newer »
  Share  
Giovanni Pili
view post Posted on 2/6/2011, 17:19




E' quasi pronto, mancano ancora le pagine relative al blog e ai quaderni creativi (i nostri libri), saranno pronte quanto prima.

Cominciate a spulciarvelo. Fatemi sapere come vi sembra e se trovate delle difficoltà.

http://creativitypapers.altervista.org/
 
Top
Giovanni Pili
view post Posted on 2/6/2011, 19:04




Ragazzi ci saranno delle sorpresone anche riguardo la pagina fa!!!
 
Top
Giovanni Pili
view post Posted on 2/6/2011, 20:14




Ecco la pagina facebook, modificata alla grande!!!
https://www.facebook.com/pages/Creativity-P...=app_4949752878

Chi è amministratore vede subito la bacheca, invece gli altri quando entrano nella pagina vedranno il portale che vi ho linkato.
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 3/6/2011, 10:50




Non ci capisco molto ma il colpo d'occhio mi sembra positivo. Mi piace molto il colore dello sfondo. Questa è una bella sorpresa.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 3/6/2011, 19:06




D'accordo con Luca, il colpo d'occhio è ottimo, e mi sembra, così a prima vista, ben organizzato nella parte menu e link, facile da visitare, insomma. Ma non avevo dubbi che il f_UFOlogo avrebbe fatto un grande lavoro. Poi, con calma, me lo guardo tutto, così ti dico meglio, Giò.
Ottima anche la pagina FB!!!
 
Top
Giovanni Pili
view post Posted on 3/6/2011, 21:07




Adesso le pagine sono tutte pronte, abbiamo anche il blog dove trasferire gli articoli; lo si può raggiungere comodamente attraverso il menu del sito. Ovviamente dal blog per tornare al sito basta cliccare sul pulsante "home".
 
Top
AlessandroSasso
view post Posted on 4/6/2011, 11:12




Ottimo lavoro per quanto riguarda il sito, Giovà. Lo sto guardando adesso e devo farti i miei sentiti complimenti, sarà stata una faticaccia! :lol:
Anyway, approfitto di questo topic per scusarmi del fatto che in questi giorni non sono stato molto presente sul forum per il lavoro per il mag. Capitemi: ho finito la scuola e le ultime interrogazioni ieri, e in questo periodo preferisco uscire a fare sport piuttosto che stare al computer.
Che altro? Ah, sì. Ho disattivato il mio account di facebook. Non ne potevo più, davvero... detesto diventare dipendente da qualche cosa, anche per una sola ora al giorno. Potrà anche servire alla pubblicizzazione, alla comunicazione rapida, all'integrazione sociale (bah), ma davvero non sopportavo più la sua essenza perdigiorno e la sua politica di apparenze.
Spero quindi di non perdermi qualcosa di grosso, non potendo aprire più la pagina di Creativity Papers su FB.
Detto questo, i miei due articoli -il primo di taglio scientifico sulla notte di San Lorenzo, il secondo di taglio culturale (e ridotto) sull'Antologia dei giovani scrittori in rete- saranno pronti entro qualche giorno. Non vi farò aspettare troppo.

A presto. Ale

Edited by AlessandroSasso - 4/6/2011, 14:37
 
Top
Giovanni Pili
view post Posted on 4/6/2011, 14:04




Sì, proprio una faticaccia, c'è da impazzire perché basta un piccolo errore in una stringa di codice per fare puttanate... e poi vallo a trovare l'errore!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 5/6/2011, 16:47




@Giò
Grandioso, Giò. Questa settimana, passati i postumi del ponte, inizio a guardarlo con calma insieme a Samy, così possiamo cominciare a riempire le varie sezioni. Grande anche il il BLog, ma che tu sia un mito è fuor di dubbio!!!

@Ale
Ma scherzi? Fai bene a dedicare il tuo tempo alla vita reale, Ale, ci mancherebbe altro! Ricorda sempre che, per quanto con passione e dedizione, questo forum, come tutte le cose ad esso collegate (mag, sito, etc.) le portiamo avanti come 'hobby', nei ritagli di tempo libero. Non devono diventare un'ossessione, tantomeno togliere tempo alle attività della giornata, quelle si che sono importanti, altro che internet!
 
Top
8 replies since 2/6/2011, 17:19   166 views
  Share