Richiesta di liberatoria agli autori del forum, per una maggiore divulgazione dei nostri lavori nel web

« Older   Newer »
  Share  
Giovanni Pili
icon13  view post Posted on 2/9/2010, 16:46




Tramite il sito di informazione Monkey Business Movement avrei intenzione di pubblicare i racconti qui inseriti da tutti voi. Per fare questo mi occorre ovviamente la vostra autorizzazione. E' sufficiente che chi fosse interessato scrivesse qui come commento la propria adesione. Il direttore dell'MBM avrà quindi a disposizione una lista di tutti gli autori che ci autorizzano a pubblicare i loro racconti nel sito.

I racconti saranno pubblicati nella nostra rubrica "Caffé letterario" (da non confondere con l'omonima sezione di questo forum) e recheranno sia il nome dell'autore che il link di questo forum. Chi volesse nel dare l'autorizzazione può anche fornirci l'indirizzo del proprio profilo facebook, in tal modo il capo redattore Massimo Delù vi contattera per chidervi l'amicizia e inserirà nei post oltre al link del forum anche il link facebook dell'autore.

Sono disponibile per qualsiasi richiesta di ulteriori spiegazioni.

Autori che hanno dato il loro consenso:

Roberto Sonaglia
Samanta Sonaglia
Lagrandefame
Helter Skelter
MisticOccidentale
EvAsA86
Mister Nobody
Alan Turing
Paroledipolvere
Gnamo
Corine_Sinno
(questa utente ha cancellato tutti i testi dei topic che ha postato, quindi penso la sua liberatoria valga poco o nulla, non essendoci più niente di suo nel forum)
Solo.me
Alfredo Sgarlato
PierTheAngel
Viandante Solitario
Zavid
Annoyed grunt
Esker Ridge
Mistral67
robydick
Giovane Scrittore
purz
Sabrina Michela
Maria Daniela
Krusa27
Maria Papa
Sonela
/ScarA\
Matiè
Nooðles



Edited by Roberto Sonaglia - 27/1/2011, 18:48
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 2/9/2010, 17:45




Io aderisco, peggio del Bostik, naturalmente ;)

Fate dei miei testi quello che volete, liberatoriamente :ok:
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 2/9/2010, 20:46




Aderisco anch'io, ovviamente! :punk: seguo l'MBM da quando è nato (più o meno due anni se non sbaglio), e lo trovo uno dei migliori siti per la sua categoria! :)
 
Top
Zavid
view post Posted on 3/9/2010, 15:29




Che testi? :huh:
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 3/9/2010, 15:32




Aderisce con grande gioia e commozione anche Lagrandefame! Fate pure!
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 3/9/2010, 20:30




CITAZIONE (Zavid @ 3/9/2010, 16:29)
Che testi? :huh:

Da ieri CS collabora con l'MBM, un sito di informazione tra i più noti del web :) Il direttore Massimo Delu selezionerà dei testi dal nostro forum (racconti e poesie) che pubblicherà sulla rubrica 'caffé letterario' del loro sito, ma per farlo, ovviamente ha bisogno del consenso degli autori :)
 
Top
Helter Skelter
view post Posted on 3/9/2010, 20:38




Per me non ci sono problemi...
 
Top
MisticOccidentale
view post Posted on 3/9/2010, 21:07




Giovanni nemmeno per me ci sono dei problemi.
 
Top
EvAsA86
view post Posted on 3/9/2010, 22:12




Ma che figata!!!Siete fantastici!!!Bellissima idea... Ci sto!!! :D
P.s. Che tipo di testi?I piu belli?Quelli vincitori di sondaggi?Facciamo delle raccolte???...
 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 3/9/2010, 22:30




Io di racconti non ne ho ancora postati, ma, ad ogni modo, da parte mia avete carta bianca su tutto ciò che posterò in futuro...
 
Top
Roberto & Samanta
view post Posted on 3/9/2010, 22:41




CITAZIONE (EvAsA86 @ 3/9/2010, 23:12)
Ma che figata!!!Siete fantastici!!!Bellissima idea... Ci sto!!! :D
P.s. Che tipo di testi?I piu belli?Quelli vincitori di sondaggi?Facciamo delle raccolte???...

Se partecipassi alla riunione lo sapresti! :prrr: :P
 
Top
Alan Turing
view post Posted on 3/9/2010, 22:45




Anche io do il nulla osta.

Se però mi avvisate è meglio :D
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 3/9/2010, 22:59




Per semplificare il lavoro a Giovanni, allora fino a questo punto abbiamo le liberatorie di:

Roberto Sonaglia
Samanta Sonaglia
Lagrandefame
Helter Skelter
MisticOccidentale
EvAsA86
Mister Nobody
Alan Turing

Naturalmente avvertiremo gli autori anche al momento di pubblicare le loro opere sul MBM.
 
Top
MISTER NOBODY
view post Posted on 3/9/2010, 23:04




CITAZIONE (Roberto Sonaglia @ 3/9/2010, 23:59)
Per semplificare il lavoro a Giovanni, allora fino a questo punto abbiamo le liberatorie di:

Roberto Sonaglia
Samanta Sonaglia
Lagrandefame
Helter Skelter
MisticOccidentale
EvAsA86
Mister Nobody
Alan Turing

Naturalmente avvertiremo gli autori anche al momento di pubblicare le loro opere sul MBM.

Per facilitare realmente le cose credo che sarebbe meglio chiedere al Mr. Pili di aggiungere quest'elenco al POST PRINCIPALE...
 
Top
paroledipolvere
view post Posted on 4/9/2010, 01:06




Ciao,
naturalmente mi vedo d'accordo e autorizzo la pubblicazione dei testi che ho fin'ora inserito nel forum, escluso naturalmente quello spedito per il concorso "Binario1", ma non c'era bisogno di specificarlo, vero?

Bell'iniziativa ;)
 
Top
50 replies since 2/9/2010, 16:46   799 views
  Share