La sabbia delle streghe, La leggenda di Primrose

« Older   Newer »
  Share  
Terry78
icon12  view post Posted on 28/4/2011, 19:35




image

Lo so l'immagine è grande ma non so rimpicciolirla. Comunque, il 9-10 maggio dovrebbe uscire questo mio nuovo libro: La sabbia delle streghe - La leggenda di Primrose.
Per acquistarlo, quando e se uscirà, basterà scrivere al seguente indirizzo mail: [email protected]

Costa 11€ + 2€ di spese di spedizione.
 
Top
Terry78
view post Posted on 27/2/2012, 13:49




Una novità sul mio libro: è possibile acquistarlo o ordinarlo in una delle librerie con le quali collabora la Casa editrice Butterfly, per sapere l'elenco della libreria più vicina a te vai al sito: www.butterfly-edizioni.com/#!vstc1=librerie
 
Top
lagrandefame
view post Posted on 27/2/2012, 18:57




Anche se con ritardo, in bocca la lupo!
 
Top
Terry78
view post Posted on 10/3/2012, 15:35




CITAZIONE (lagrandefame @ 27/2/2012, 18:57) 
Anche se con ritardo, in bocca la lupo!

Grazie! Questa bella novità è di ora... finalmente il mio libro è reperibile nelle librerie... che bello!
 
Top
BlakeBlink
view post Posted on 14/9/2012, 08:09




Scusate se mi intrometto, innanzitutto ti faccio anch'io i miei complimenti, e poi vorrei sapere una cosa. La Butterfly è un'editrice a pagamento? Perchè in questi gg la sto tenendo d'occhio e non mi aveva dato quell'impressione. Premetto che non mi sono informata ma il giudizio è semplice fonte di un mio primo parere. A presto!
 
Top
Terry78
view post Posted on 17/2/2013, 17:04




CITAZIONE (BlakeBlink @ 14/9/2012, 08:09) 
Scusate se mi intrometto, innanzitutto ti faccio anch'io i miei complimenti, e poi vorrei sapere una cosa. La Butterfly è un'editrice a pagamento? Perchè in questi gg la sto tenendo d'occhio e non mi aveva dato quell'impressione. Premetto che non mi sono informata ma il giudizio è semplice fonte di un mio primo parere. A presto!

Grazie per i complimenti Blake. Ehm... dunque... La Butterfly non è una Casa editrice a pagamento, ma free. Solo che offre dei Servizi editoriali per gli autori (e questi sono a pagamento), tra questi la pubblicazione di un manoscritto. Mi spiego meglio con il mio manoscritto. Lo avevo sottoposto alla loro attenzione, e allora c'era un concorso letterario per vincere la pubblicazione. Ma io non l'ho vinto, così mi hanno proposto di pubblicarlo a mie spese. Cosa che ho fatto. Il libro riceve quasi tutti i privilegi di un libro non pubblicato a pagamento (codice Isbn, editing, viene inserito nei negozi sul web, prezzo apposto dalla Casa editrice, etc.) tranne che non viene distribuito. Se lo deve distribuire l'autore. Poi, la direttrice editoriale mi ha cambiato il contratto e me l'ha regolarmente pubblicato non a pagamento. Sinceramente non so perché abbia cambiato idea sul mio scritto, ma ora sono contenta di fare parte di questa Grande famiglia.
Puoi provarci anche tu! Le modalità per l'invio dei manoscritti sono scritte sul sito, ti posto il link così puoi visualizzarlo, clicca QUI
Praticamente, prima di inviare il tuo manoscritto occorre che acquisti da 3 a 5 libri che hanno loro in catalogo. Poi, puoi inviare il tuo manoscritto. Se ti va bene, te lo pubblicano gratuitamente. Altrimenti lo respingono, come tutte le altre Case editrici. Non so se fanno più i Servizi editoriali (questo dovresti chiederlo quando gli scrivi)... credo di sì... non so, però prima di inviare qualcosa a loro, visita la pagina delle Collane per vedere se il tuo libro rientra in una delle loro collane. Se vuoi, quando ti presenti a loro, puoi benissimo dirgli che te l'ho consigliato io (la scrittrice Teresa Di Gaetano). Loro e soprattutto la direttrice editoriale mi conoscono benissimo. Parlare di me non ti assicurerà la pubblicazione del tuo libro (è un loro giudizio, non dipende purtroppo da me!), ma sicuramente ti guarderanno con un occhio di riguardo. Infatti, con loro ho già pubblicato ben 2 libri (e spero ora anche il terzo), inoltre chiacchiero spessissimo con la direttrice editoriale!!! Quindi, non indugiare nel dire che te l'ho consigliato io!!!!! Poi, fammi sapere qui o in privato cosa hai deciso di fare.
 
Top
5 replies since 28/4/2011, 19:35   55 views
  Share