Vincitori del concorso "Versi in Partenza"

« Older   Newer »
  Share  
Zavid
view post Posted on 24/11/2010, 16:56




Maria, stai calma :unsure:
 
Top
SweetCaroline
view post Posted on 24/11/2010, 18:42




CITAZIONE (Maria Papa @ 24/11/2010, 16:02) 
CITAZIONE (SweetCaroline @ 24/11/2010, 13:43) 
ma visto che hai uscito il discorso

:sbong:

Che è successo? Non ho capito la tua faccina sconvolta...
 
Top
Zavid
view post Posted on 24/11/2010, 18:48




avere uscito qualcosa è un'espressione comune al Sud, credo. Ma suppongo sia grammaticalmente errata :P
 
Top
SweetCaroline
view post Posted on 24/11/2010, 18:54




CITAZIONE (Zavid @ 24/11/2010, 16:56) 
Maria, stai calma :unsure:

:huh:

CITAZIONE (Zavid @ 24/11/2010, 18:48) 
avere uscito qualcosa è un'espressione comune al Sud, credo. Ma suppongo sia grammaticalmente errata :P

Ero di fretta e non ho badato alla forma, scusatemi tanto :P :D :lol:
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 24/11/2010, 19:37




CITAZIONE (Zavid @ 24/11/2010, 18:48) 
avere uscito qualcosa è un'espressione comune al Sud, credo. Ma suppongo sia grammaticalmente errata :P

Infatti credi male ^_^ io suppongo semplicemente che la ragazza volesse dire visto che 'è uscito' il discorso, magari pensando 'visto che hai tirato fuori il discorso', e ha fatto un mix di entrambe le cose... a me succede spesso :huh:
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 24/11/2010, 20:43




Ho fatto una battutaaaaaaaaaaaa :cry:

Sempre a pensar male!!! <_<

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Zavid
view post Posted on 24/11/2010, 21:05




Oh, Samy, quassù certe frasi le usiamo per prendere in giro la gente che viene da giù in fondo :P "Scendi il cane che lo piscio" :L ^^
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 24/11/2010, 21:15




Vuoi dire che 'quaggiù' non sappiamo parlare? ^_^
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 24/11/2010, 21:39




Scusate ragazzi se mi intrometto in queste disquisizioni grammaticali (che adoro!! ^_^).

Mi devo scusare con tutti gli utenti del concorso perchè ho comesso un tremendo errore nel conteggio. :(

In serata Purz mi ha fatto notare che nei propri voti gli risultava un'incoerenza.

Ovviamente ho ricontrollato e aveva perfettamente ragione: l'ultima sequenza di 6 e di 7 mi ha mandata in tilt.

La tabella è stata compilata manualmente, come potete immaginare, per cui l'errore umano purtroppo è capitato.

Quindi, i punti di purz non sono 105 ma 118.

Pertanto, Purz fa un salto al terzo posto sorpassando Sweet Caroline che spero capirà.

Mi scuso ancora con tutti per la mia imperdonabile disattenzione.
 
Top
SweetCaroline
view post Posted on 24/11/2010, 21:45




CITAZIONE (Maria Papa @ 24/11/2010, 21:39) 
Scusate ragazzi se mi intrometto in queste disquisizioni grammaticali (che adoro!! ^_^).

Mi devo scusare con tutti gli utenti del concorso perchè ho comesso un tremendo errore nel conteggio. :(

In serata Purz mi ha fatto notare che nei propri voti gli risultava un'incoerenza.

Ovviamente ho ricontrollato e aveva perfettamente ragione: l'ultima sequenza di 6 e di 7 mi ha mandata in tilt.

La tabella è stata compilata manualmente, come potete immaginare, per cui l'errore umano purtroppo è capitato.

Quindi, i punti di purz non sono 105 ma 118.

Pertanto, Purz fa un salto al terzo posto sorpassando Sweet Caroline che spero capirà.

Mi scuso ancora con tutti per la mia imperdonabile disattenzione.

Capisco ma ci sono rimasta un po' male... Comunque ormai è andata...
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 24/11/2010, 21:47




CITAZIONE (SweetCaroline @ 24/11/2010, 21:45) 
Capisco ma ci sono rimasta un po' male... Comunque ormai è andata...

Bhè insomma...sei pur sempre al quarto posto ^_^ : su 61 poesie non è mica male!!! :D
 
Top
SweetCaroline
view post Posted on 24/11/2010, 21:54




CITAZIONE (Maria Papa @ 24/11/2010, 21:47) 
CITAZIONE (SweetCaroline @ 24/11/2010, 21:45) 
Capisco ma ci sono rimasta un po' male... Comunque ormai è andata...

Bhè insomma...sei pur sempre al quarto posto ^_^ : su 61 poesie non è mica male!!! :D

Sì certo però mi piaceva l'idea di aver vinto un libro :wub: pazienza... :(

CITAZIONE (Samanta Sonaglia @ 24/11/2010, 19:37) 
CITAZIONE (Zavid @ 24/11/2010, 18:48) 
avere uscito qualcosa è un'espressione comune al Sud, credo. Ma suppongo sia grammaticalmente errata :P

Infatti credi male ^_^ io suppongo semplicemente che la ragazza volesse dire visto che 'è uscito' il discorso, magari pensando 'visto che hai tirato fuori il discorso', e ha fatto un mix di entrambe le cose... a me succede spesso :huh:

:B):
 
Top
Roberto & Samanta
view post Posted on 24/11/2010, 22:04




CITAZIONE (SweetCaroline @ 24/11/2010, 21:45) 
CITAZIONE (Maria Papa @ 24/11/2010, 21:39) 
Scusate ragazzi se mi intrometto in queste disquisizioni grammaticali (che adoro!! ^_^).

Mi devo scusare con tutti gli utenti del concorso perchè ho comesso un tremendo errore nel conteggio. :(

In serata Purz mi ha fatto notare che nei propri voti gli risultava un'incoerenza.

Ovviamente ho ricontrollato e aveva perfettamente ragione: l'ultima sequenza di 6 e di 7 mi ha mandata in tilt.

La tabella è stata compilata manualmente, come potete immaginare, per cui l'errore umano purtroppo è capitato.

Quindi, i punti di purz non sono 105 ma 118.

Pertanto, Purz fa un salto al terzo posto sorpassando Sweet Caroline che spero capirà.

Mi scuso ancora con tutti per la mia imperdonabile disattenzione.

Capisco ma ci sono rimasta un po' male... Comunque ormai è andata...

Capisco tu ci sia rimasta male, e credimi, nel messaggio privato che Maria mi ha mandato era mortificata, così come anche noi. Ci dispiace che su tante poesie, l'unico errore sia capitato proprio su una poesia i cui voti erano rilevanti per la classifica... ma purz non c'entra con l'errore, ed è giusto che gli sia ridata la posizione che ha raggiunto coi voti. Grazie per la tua comprensione. :)
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 24/11/2010, 22:21




Ragazzi abbiamo rispostato le poesie nella sezione principale, visto che il concorso è terminato, perché abbiamo raggiunto il limite massimo di sezioni da aprire, e ce ne servono altre per Binario1 :)
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 24/11/2010, 22:35




CITAZIONE (Alan Turing @ 23/11/2010, 00:47) 
Per quanto riguarda l'e-book do il mio consenso all'eventuale pubblicazione. Per il libro, cedo la possibilità di scegliere a SweetCaroline (magari in questo stesso post) poiché per me è indifferente.

Suppongo che, cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia (e il matematico Turing credo sia d'accordo), anche se al terzo posto si è classificato purz, e non SweetCaroline come erroneamente comunicato in principio, Alan sia sempre dell'avviso di lasciar scegliere a lui il libro che preferisce.
Se vuoi confermarlo in questo topic sarebbe più trasparente, Alan, in ogni modo ti contattiamo in pvt e ribadiamo la richiesta.
 
Top
41 replies since 23/11/2010, 00:07   304 views
  Share