Richiesta di liberatoria agli autori del forum, per una maggiore divulgazione dei nostri lavori nel web

« Older   Newer »
  Share  
mistral67
view post Posted on 9/9/2010, 19:59




[QUOTE=Giovanni Pili,2/9/2010, 17:46]
Tramite il sito di informazione Monkey Business Movement avrei intenzione di pubblicare i racconti qui inseriti da tutti voi. Per fare questo mi occorre ovviamente la vostra autorizzazione. E' sufficiente che chi fosse interessato scrivesse qui come commento la propria adesione. Il direttore dell'MBM avrà quindi a disposizione una lista di tutti gli autori che ci autorizzano a pubblicare i loro racconti nel sito.

Aderisco , Grazie
 
Top
Giovanni Pili
view post Posted on 10/9/2010, 13:40




Grazie di cuore a tutti quelli che hanno aderito e che aderiranno.
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 11/9/2010, 13:40




E in qualità di neo-direttore responsabile del MBM (Giò, non sai che hai combinato a darmi questa carica!!! :hoho:) mi associo ai ringraziamenti di Giovanni, aggiungendo che tante cose bollono in pentola, di cui vi terremo informati in tempo reale, e pensiamo possano interessarvi assai, cari Autori emergenti ;)
 
Top
robydick
view post Posted on 11/9/2010, 15:47




autorizzo tutto
ciao e grazie
 
Top
Giovane Scrittore
view post Posted on 11/9/2010, 19:30




va bene, autorizzo anch'io
 
Top
purz
view post Posted on 7/10/2010, 19:09




Bellissima iniziativa, come si può rinunciare?
Aderisco e autorizzo senz'altro, grazie.
 
Top
Sabrina Michela
view post Posted on 15/10/2010, 12:34




Io mi aggrego all'autorizzazione!!!!
 
Top
Maria Daniela
view post Posted on 25/10/2010, 10:39




Aderisco e autorizzo.
 
Top
Krusa27
view post Posted on 5/11/2010, 09:57




Un pò in ritardo, nel caso fosse ancora possibile, aderisco e autorizzo.
Però non ho facebook, quindi se volete al massimo potete mettere la pagina del mio blog:
http://folliedellamenteaspirantescrittore.blogspot.com/
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 5/11/2010, 20:19




In ritardo non sei Krusa, questo topic è sempre aperto, soprattutto per i nuovi iscritti, o per i vecchi che ancora lo devono notare :lol: Solo che hai capito male... Massimo non si prende la briga di andare su tutti i profili FB (che poi chi l'ha nominato FB??? :sbong: ) o sui blog di tutti gli iscritti (mica ha tempo da perdere! ;) ) Le cose da inserire sull'MBM le prende da qui, quindi le devi postare esclusivamente su Creativity Station per vederle anche sull' MBM.
 
Top
Krusa27
view post Posted on 6/11/2010, 10:21




CITAZIONE (Samanta Sonaglia @ 5/11/2010, 20:19) 
In ritardo non sei Krusa, questo topic è sempre aperto, soprattutto per i nuovi iscritti, o per i vecchi che ancora lo devono notare :lol: Solo che hai capito male... Massimo non si prende la briga di andare su tutti i profili FB (che poi chi l'ha nominato FB??? :sbong: ) o sui blog di tutti gli iscritti (mica ha tempo da perdere! ;) ) Le cose da inserire sull'MBM le prende da qui, quindi le devi postare esclusivamente su Creativity Station per vederle anche sull' MBM.

Ehm... veramente FB l'ha nominato^^ Solo che non per quello che intendi tu
CITAZIONE
Chi volesse nel dare l'autorizzazione può anche fornirci l'indirizzo del proprio profilo facebook, in tal modo il capo redattore Massimo Delù vi contattera per chidervi l'amicizia e inserirà nei post oltre al link del forum anche il link facebook dell'autore.

Siccome io non ho una pagina del profilo di facebook, dicevo che se vuole può aggiungere il mio blog come link "dell'autore".

Krusa
 
Top
Maria Papa
view post Posted on 6/11/2010, 10:23




Autorizzo
 
Top
Alan Turing
view post Posted on 6/11/2010, 10:42




Io, che ho già autorizzato, ho il seguente account di Fb: www.facebook.com/profile.php?id=100001312224294
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 8/11/2010, 18:21




CITAZIONE (Krusa27 @ 6/11/2010, 10:21) 
CITAZIONE (Samanta Sonaglia @ 5/11/2010, 20:19) 
In ritardo non sei Krusa, questo topic è sempre aperto, soprattutto per i nuovi iscritti, o per i vecchi che ancora lo devono notare :lol: Solo che hai capito male... Massimo non si prende la briga di andare su tutti i profili FB (che poi chi l'ha nominato FB??? :sbong: ) o sui blog di tutti gli iscritti (mica ha tempo da perdere! ;) ) Le cose da inserire sull'MBM le prende da qui, quindi le devi postare esclusivamente su Creativity Station per vederle anche sull' MBM.

Ehm... veramente FB l'ha nominato^^ Solo che non per quello che intendi tu
CITAZIONE
Chi volesse nel dare l'autorizzazione può anche fornirci l'indirizzo del proprio profilo facebook, in tal modo il capo redattore Massimo Delù vi contattera per chidervi l'amicizia e inserirà nei post oltre al link del forum anche il link facebook dell'autore.

Siccome io non ho una pagina del profilo di facebook, dicevo che se vuole può aggiungere il mio blog come link "dell'autore".

Krusa

Ahhhh ecco, ti chiedo scusa allora. :) Siccome di solito inseriscono solo il link a Creativity, mi ero dimenticata di quell'accenno. :) In effetti mi sembrava strano che proprio tu avessi inteso male... sei sempre stato così attento! ^_^

Alan, se vuoi puoi inserire (anche gli altri lo possono fare eh :) ) il link al tuo profilo FB anche nella sezione dedicata appunto ai profili FB e Twitter :)
https://scrittoricreativi.forumcommunity.net/?t=37243986
 
Top
sonela
view post Posted on 29/11/2010, 19:30




Ciao Roberto, non so se è il posto giusto per dirtelo, ma se tu volessi inserire le mie poesie in un'antologia insieme ai vincitori del concorso, ti autorizzo!!

:P
 
Top
50 replies since 2/9/2010, 16:46   799 views
  Share