Alba di smeraldo

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Sonaglia
view post Posted on 15/2/2012, 18:41




Ehm, preferisco annusare altro, Ciste, figuriamoci la descrizione che un poeta può fare dell'odore che ha sentito mentre lui annusava carta igienica, meglio la roba di primo naso, e la roba buona, in tutti i sensi ;) :hoho:
Spiegazioni a parte, che poi in effetti non hanno nemmeno senso per la poesia, o piace o non piace, e sono contento a te questa piaccia.
Per la carta, ci sto provando ma, al momento, nessun editore sembra particolarmente interessato alle mia Tavole di marea (titolo della raccolta che sto mandando in giro). Mi sa che il tuo lettuccio dovrà accontentarsi ancora chissà per quanto di Yeats e Frost...
 
Top
elipiovex
view post Posted on 15/2/2012, 22:05




[QUOTE=Samanta Sonaglia,7/2/2012, 23:57 ?t=49780997&st=0#entry346812889]
Un'emozione tira l'altra leggendo questi Versi belli quanto l'Anima di chi li ha scritti.
Non voglio andare troppo nel dettaglio di quello che sento davanti a tutti e non voglio espormi nemmeno troppo sulla qualità del testo, perché qualcuno potrebbe pensare che non sono obiettiva essendo parte in causa. Però credo che quei qualcuno non possano non essere d'accordo con me se dico che per bellezza di versi, intensità e stile (non mettiamoci il livello emozionale perché quella è una cosa molto personale), questa poesia è nettamente sopra il livello medio di quello che si legge in giro, non solo in questo forum. Ed ancora adesso faccio fatica a credere di essere stata io la fonte della tua Ispirazione.
Grazie :bacio:
:cuore:

è amore :wub:
bellissima la poesia, altrettanto bella la dichiarazione di Eva :rolleyes:
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 16/2/2012, 15:00




CITAZIONE (elipiovex @ 15/2/2012, 22:05) 
bellissima la poesia, altrettanto bella la dichiarazione di Eva :rolleyes:

Miky :shy:
Qual'è la dichiarazione di Eva? :unsure:
 
Top
elipiovex
view post Posted on 16/2/2012, 21:48




chiedo umilmente perdono Samanta non ho idea di cosa pensavo mentre scrivevo!!!! :o: :o: :o:
 
Top
EvAsA86
view post Posted on 19/2/2012, 15:07




Il mio commento è stato: "è meravigliosa!" ed è semplicemente così!
Samanta qui ha dato conferma a quello che unisce queste due anime così belle, così come fa in ogni singola parola, scritta con forma o come commento e, questo non può che essere da esempio per ognuno, di quanto la grandezza di un sentimento possa far volare alto!
Una svista!
 
Top
Nooðles
view post Posted on 20/2/2012, 00:32




Che dolci immagini! Non posso fare altro che quotare estasiato lagrandefame riguardo ai miracolosi effluvi della tua poesia!
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 20/2/2012, 18:45




Se con questa Alba sono riuscito a far venire dolci ed effluviosi pensieri anche a te, Danny Boy... porc!, mi sa proprio che allora è davvero una bella poesia!!! :lol:
Scherzi a parte (ma mica tanto), grazie Danny :)
 
Top
maupao
view post Posted on 2/2/2013, 21:05




davvero bella complimenti
 
Top
oyttam
view post Posted on 27/1/2014, 18:45




...bha...
 
Top
23 replies since 4/2/2012, 12:57   260 views
  Share