LE MIGLIORI POESIE DEL FORUM IV: Poesie postate fino al 5 Dicembre
Poll choicesVotesStatistics
Infine ti maledirò, Maria Papa5 [25.00%]
Wireless, Alan Turing4 [20.00%]
Sibilla, Roberto Sonaglia4 [20.00%]
Aspettando l'aurora, Samanta Sonaglia3 [15.00%]
Buonanotte, MisticOccidentale2 [10.00%]
Maggio, Alan Turing1 [5.00%]
Gospel, Roberto Sonaglia1 [5.00%]
L'incantesimo, Samanta Sonaglia0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 20)

LE MIGLIORI POESIE DEL FORUM IV: Poesie postate fino al 5 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Sonaglia
view post Posted on 4/1/2011, 23:38




Ci mancherebbe, ogni opinione è sacra, che venga da un grande, un piccolo, un medio scrittore, sia di prima mano, acquisita, condivisa o citata.
Se ti sono sembrato offensivo, nella seria ironia del mio commento, ti prego di scusarmi, Alessandro.
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 4/1/2011, 23:41




No che non sei stato offensivo Amore... Alessandro ha 16 anni... e mi sa che ha temuto lui di aver offeso qualcuno (almeno credo, se un briciolino conosco il suo modo di porsi), per questo si spiegava... sbaglio Ale? :)
 
Top
Roberto Sonaglia
view post Posted on 4/1/2011, 23:45




16 o 61 anni non fa differenza, se si è sentito offeso dalle mie parole mi scuso. Non era nelle mie intenzioni.
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 4/1/2011, 23:52




Infatti se si è sentito offeso fai bene a scusarti, mica è una questione d'età... credo solo che non si sia offeso, ma nel dubbio, meglio tagliare la testa al toro ^_^
 
Top
AlessandroSasso
view post Posted on 5/1/2011, 13:05




State tranquilli, non mi sono certamente offeso!! XD :lol: Anzi, temevo di essere stato io un po' brusco. :unsure:
Ragazzi... siete la gentilezza in persona! ^_^ ^_^
 
Top
Samanta Sonaglia
view post Posted on 6/1/2011, 22:10




CITAZIONE (AlessandroSasso @ 5/1/2011, 13:05) 
State tranquilli, non mi sono certamente offeso!! XD :lol: Anzi, temevo di essere stato io un po' brusco. :unsure:
Ragazzi... siete la gentilezza in persona! ^_^ ^_^

Visto Amore? :D


Sei gentilissimo tu Ale, e non preoccuparti mai di dire quello che pensi, ci piaci per questo ;)
 
Top
Roberto & Samanta
view post Posted on 28/1/2011, 22:41




Chiudiamo il IV Sondaggio per la migliore Poesia del forum, proclamando vincitrice Infine ti maledirò, di Maria Papa.
Complimenti all'autrice e a tutti gli altri 'contendenti', come abbiamo ripetuto più volte, questo non è un concorso a premi, ma semplicemente un modo per discutere insieme dei testi proposti nel forum dagli utenti, e uno stimolo, se vogliamo, a fare sempre di più, e sempre meglio.
La 'classifica' finale di questo IV Sondaggio è, dunque:


Infine ti Maledirò di Maria Papa

2° Pari punteggio
Wirless di Alan Turing
Sibilla di Roberto Sonaglia


Aspettando l'Aurora di Samanta Sonaglia



Buonanotte di MisticOccidentale


5° Pari punteggio
Maggio di Alan Turing
Gospel di Roberto Sonaglia




L'incantesimo di Samanta Sonaglia



La Poesia vincitrice viene quindi spostatz dalla Sezione Poesie nella sottosezione Antologia delle Migliori Poesie del forum, dove avrà particolare evidenza.
Partecipano automaticamente al prossimo Sondaggio, che partirà a breve, le poesie classificate al 2° posto, Wirless, Sibilla, e L'incantesimo, in quante tutte le altre erano già state proposte in due precedenti Sondaggi, e quindi come da regolamento non possono partecipare ad altri Sondaggi.

Di nuovo complimenti a tutti e buon proseguimento.
 
Top
21 replies since 16/12/2010, 22:12   645 views
  Share